Aspirapolveri Centralizzati

Aspirapolveri Centralizzati da Net Media Service Srl

Da: Net Media Service Srl  21/03/2012
Parole chiave: Assistenza, Manutenzione, Ricambi

COS'E' UN IMPIANTO DI ASPIRAZIONE POLVERE CENTRALIZZATO?

E' un impianto che consente una rapida ed efficace pulizia in qualsiasi ambiente. Esso serve a rendere più agevoli le pulizie di uffici, negozi, alberghi, saloni espositivi, abitazioni ecc.

Dalla Centrale Aspirante, collocata in un locale di servizio o all'esterno, si dirama una rete tubiera (posata sottopavimento, in controsoffittatura ecc.) collegata a delle prese aspiranti (le bocchette) installate in posizioni strategiche all'interno degli ambienti.
Aprendo la bocchetta ed inserendo l'apposito tubo flessibile, si mette in funzione la Centrale Aspirante e si possono inziare le operazioni di pulizia. All'estremità del tubo vengono collegati i vari accessori, ciascuno dedicato al tipo di pulizia da effettuare. 

Parole chiave: Aspirapolveri, Assistenza, Manutenzione, Ricambi

Altri prodotti e servizi per Net Media Service Srl

21/03/2012

Arredo Ufficio e Arredo Scolastico

In virtù di ottimi rapporti commerciali instaurati con primarie Aziende produttrici di mobili ed accessori per arredo ufficio e grazie


21/03/2012

Ventilazione Meccanica Controllata

La Ventilazione Meccanica Controllata ha il pregio di evitare l'inquinamento di tipo “indoor”, come ad esempio: fenomeni di condensazione superficiale