Nuova collezione 2010

Da: Cofani Abruzzo  21/03/2010
Parole chiave: Onoranze Funebri, Cofani Funebri, Articoli Funerari

Debutto ufficiale per la nuova collezione 2010 Cofani Abruzzo. Una nuova, nutrita, collezione di cofani funebri dai gusti sobri ed eleganti, con linee precise e ben demarcate che spaziano dai modelli più semplici come il 130 in Rovere, fino al D-45 America, la classica bara dei film americani.

La collezione è solo un ulteriore impegno della Cofani Abruzzo nei confronti della propria clientela, che sempre più esigente si è rivolta ai nostri uffici con delle precise esigenze: avere una scelta sempre più ampia con dei modelli adatti a tutti i gusti.

La collezione di casse da morto proposta per questo 2010 comprende anche prodotti precedentemente realizzati su commissione e poi inseriti nella linea di produzione dell'azienda nostra fornitrice. Raffinati intarsi, cofani personalizzati ed un mix di essenze sono quindi la parola chiave del nuovo catalogo.

Non esitare nella tua scelta e scegli una cassa da morto Cofani Abruzzo. La qualità dei nostri prodotti nonchè la serietà dell'azienda sono dimostrabili semplicemente con gli oltre 10 anni di attività.

Parole chiave: Articoli Funerari, Casse Funebri, Cofani Funebri, Onoranze Funebri