T. Vittoria in primo piano

T. Vittoria in primo piano da Cofani Abruzzo

Da: Cofani Abruzzo  26/11/2008
Parole chiave: Cofani Funebri, Articoli Funerari, Casse Funebri

Fedeli al nostro impegno preso lo scorso mese quando - lo ricordiamo per chi non ci avesse seguito – abbiamo aperto una nuova sezione del nostro sito nel quale recensire un modello di cofano funebre al mese, per questo mese vi proponiamo il modello Lorandi T. Vittoria.

Il modello T.Vittoria è uno dei cofani di prestigio della ditta Lorandi, che ci ricorda molto I film di oltre oceano dove gangasters e mafia sono alla base della trama del film.

Dal Padrino ai film più recenti, immancabili sono questi possenti cofani con la loro apertura a libro nella quale il feretro è visibile solo per metà. Per leggere la recensione completa, collegatevi alla sezione cofani funebri del nostro sito.

Con l’occasione, inoltre, ci preme portare a conoscenza la nostra possible clientela che per tutto il mese di dicembre e gennaio, la Cofani Abruzzo, ha approntato delle interessantissime promozioni su tutte le linee di prodottti trattati. Per maggiori informazioni, contattate il nostro ufficio commerciale. Ricordatevi che possiamo raggiungere la vostra agenzia di onoranze funebri in tutta la penisola, grazie alla nostra ramificata rete vendita.

Parole chiave: Articoli Funerari, bare, Casse Da Morto, Casse Funebri, Cofani, Cofani Funebri, cofani funerari