ES-3000 Energy Supervisor

ES-3000 Energy Supervisor da D-Tech Electronic s.r.l.

Da: D-Tech Electronic s.r.l.  02/03/2011
Parole chiave: Impianti Elettrici, Trasmissione Dati, Impianti Tecnologici

ES-3000® Energy Supervisor è un datalogger universale adatto a qualsiasi marca d’inverter, con modem GSM integrato, per il monitoraggio remoto di impianti monofase e trifase, sia da cellulare che da qualsiasi PC collegato alla rete.

Il dispositivo è completamente non invasivo e viene collegato in uscita all’inverter non modificando in alcun modo l’impianto esistente, può quindi essere installato, in modo semplice ed immediato, anche su impianti già realizzati da tempo.

Grazie ai 3 canali di misura il dispositivo può monitorare la produzione di 1 o 3 inverter monofase, di un inverter trifase o di 3 inverter trifase bilanciati.

Il dispositivo viene utilizzato dal cliente finale per conoscere da remoto (mediante cellulare e/o PC) l’andamento della produzione del proprio impianto ed eventuali malfunzionamenti o in alternativa viene spesso utilizzato dalle aziende installatrici per tenere sempre sotto controllo il parco impianti ed intervenire tempestivamente in caso di necessità.

In alcuni casi è stato anche utilizzato per monitorare da remoto i consumi di strutture pubbliche e private.

Parole chiave: contatore, Domotica, Gsm, Home Automation, Impianti Elettrici, Impianti Elettrici Civili, Impianti Elettrici Industriali, Impianti Fotovoltaici, Impianti Solari Termici, Impianti Tecnologici, Pannelli Solari, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Telecontrollo, Telemetria, Trasmissione Dati

Contatto D-Tech Electronic s.r.l.

Email

Stampa questa pagina