PowerDom®

PowerDom® da D-Tech Electronic s.r.l.

Da: D-Tech Electronic s.r.l.  02/03/2011
Parole chiave: Climatizzazione, Impianti Elettrici, Edilizia

PowerDom® è un innovativo sistema domotico realizzato dalla D-Tech Electronic s.r.l. in grado di creare una rete di automazione domestica sfruttando le linee di alimentazione elettrica disponibili all’interno di ogni abitazione.

L’implementazione delle varie funzioni non richiede quindi la posa di nuovi cavi, evitando fastidiosi lavori di muratura, in quanto l’installazione prevede il solo collegamento alla rete elettrica locale.

Powerdom®, grazie alla propria tecnologia trasmissiva, unisce quindi i vantaggi di un sistema wireless (assenza di cavi) a quelli di un comune sistema a BUS (robustezza della comunicazione) senza però assumerne i punti deboli. I punti di forza sono, non solo la possibilità di essere installato in strutture già realizzate da tempo, ma anche la modularità grazie alla quale è possibile modificare ed ampliare il sistema di automazione anche successivamente, oltre al fatto di essere compatibile con qualunque tipo di serie civile in commercio.

Parole chiave: Climatizzazione, contatore, Domotica, Edilizia, Gsm, Home Automation, Impianti Antifurto, Impianti Antincendio, Impianti Antintrusione, Impianti di sicurezza, Impianti Elettrici, Impianti Elettrici Civili, Impianti Elettrici Industriali, Impianti Fotovoltaici, Impianti Tecnologici, Impianti Termici E Di Condizionamento, Impresa Edile, Soluzioni Di Risparmio Energetico, Telecontrollo, Trasmissione Dati

Contatto D-Tech Electronic s.r.l.

Email

Stampa questa pagina