Jeunesse Boutique : ora anche on line !

Da: FasterBit  16/12/2009
Parole chiave: E-Commerce, Ecommerce

Jeunesse, la storica boutique pescarese nata nel 1972, approda sul web con una nuovissima scommessa : l'apertura della nuova boutique on line.

La storica boutique Jeunesse di Pescara, da pochissimi giorni, ha aperto le sue porte all'innovazione e ai nuovi strumenti di vendita con la pubblicazione del nuovo sito http://www.jeunesseboutique.com.

La nuova vetrina virtuale di Jeunesse è un moderno ed elegante spazio sul web, dedicato a tutti coloro che vogliono godere dei piaceri dello shopping anche da casa, dove si possono ammirare e acquistare i prodotti di alcuni dei brand più esclusivi del mondo.

"Da sempre la nostra missione aziendale è l'eccellenza nel vestire la donna passando per una molteplicità di servizi che includono anche il ricorso alle nuove tecnologie. Comprare on line è sempre più di moda e abbiamo deciso di approdare in rete per poter meglio servire i nostri clienti raggiungendoli anche nelle loro case." - Dice Paola Cavalazzi, titolare del negozio.

Per festeggiare l'evento la Jeunesse Boutique ha riservato una fantastica sorpresa, uno splendido regalo di alta moda, a tutti coloro che si iscriveranno e faranno acquisti on line da oggi fino al 6 Gennaio 2010. Oltre a questo per tutti gli acquisti nel medesimo periodo la spedizione sarà gratuita !

Parole chiave: Ecommerce, E-Commerce