Ponte del primo maggio in agriturismo in Abruzzo

Da: Agriturismo L'Antico Feudo  21/04/2009
Parole chiave: Agriturismo, Cucina abruzzese, Agriturismo Abruzzo

L'Abruzzo è una regione variegata, che offre infinite possibilità di svago, divertimento e cultura a chi la visita: dalla montagna al mare, passando per le colline e i molteplici borghi che racchiudono tra le mura la storia di gente ospitale e di tradizioni tutte da scoprire.

Chi desidera rilassare la mente durante i pochi giorni di vacanza che questo ponte del primo maggio ci potrà concedere, potrà scegliere un soggiorno nell'agriturismo L'Antico Feudo, ad Ortona.
L'Agriturismo, a soli due km dal mare, ai piedi di una collina, saprà regalarvi dei momenti magici dove poter riscoprire il sapore e la tradizione della cucina tipica abruzzese.

I piatti tipici della cucina abruzzese, uniti agli ottimi vini locali, possono essere considerati veri e proprie leccornie, grazie a sapori genuini troppo spesso dimenticati.

Per questo , L'Antico Feudo, ha previsto un soggiorno di 2 notti con 2 cene ed un pranzo ad un prezzo interessante.

Preoccupato su come passare il tempo? Permetteci di darvi qualche suggerimento. Ad Ortona, la nostra città, come ogni Domenica di Maggio, si celebra la festa patronale del Perdono di San Tommaso Apostolo.
Se, invece, volete optare per una visita che non preveda impegni religiosi, a Pescara il primo maggio si terrà il concerto annuale che è una versione ridotta del più famoso concerto per la festa dei lavoratori che si tiene ogni anno a Roma, in piazza San Giovanni.

Qualunque siano i vostri piani, ricordatevi che per non perdere questa occasione, occorre prenotare perchè i posti a disposizione sono limitati. Affrettati e chiama ora il nostro agriturismo in Abruzzo.

Parole chiave: Agriturismo, Agriturismo Abruzzo, Agriturismo Ad Ortona, Cucina abruzzese

Contatto Agriturismo L'Antico Feudo

Email

Stampa questa pagina