Pranzo di Ferragosto

Da: Agriturismo L'Antico Feudo  29/07/2008
Parole chiave: Turismo, Cucina Tipica, Cucina abruzzese

Siamo quasi arrivati al giro di boa dell’estate: il giorno di Ferragosto segna una tappa importante nelle nostre vacanze estive (per chi di vacanza ne può parlare).
Ferragosto è il giorno della spensieratezza, delle gite fuori porta e dei pic nic. Ferragosto è il giorno dei pranzi sontuosi con parenti e amici e il giorno dei gavettoni. Ferragosto è il giorno delle mega abbuffate di anguria, ma anche il giorno nel quale chiunque vuole essere servito e riverito.
Per questo giorno speciale, a L'Antico Feudo, l'agriturismo sulla costa abruzzese, vogliamo proporre un menù di ferragosto intriso di tutto i sapori della cucina tipica abruzzese.
Un menù che dal primo alla frutta vi regalerà momenti di piacere intenso per il vostro palato e pause rilassanti nel nostro giardino, sul pendio di colline adibite a vitigno ed uliveto in cui respirare boccate di aria fresca misti alla brezza marina che spira da ponente. Il menù comprende un ricco antipasto, due primi, due secondi, frutti, acqua, vino, caffè e amari: il tutto a soli 30 euro a persona. E se non siete ancora sazi, la sera, sempre a L'Antico Feudo, un ricco buffef di antipasti misti e arrosticini caldi serviti a consumo.

Parole chiave: Agriturismo Abruzzo, Cucina abruzzese, Cucina Tipica, Turismo

Contatto Agriturismo L'Antico Feudo

Email

Stampa questa pagina