San Valentino 2009 in agriturismo

Da: Agriturismo L'Antico Feudo  10/01/2009
Parole chiave: Agriturismo, Agriturismo Abruzzo, Agriturismo Ad Ortona

Anche quest'anno San Valentino si sta avvicinando. Cupido è ancora una volta in agguato con la sua freccia per tutti i nuovi spasimanti, ma anche per coloro che innamorati lo sono già da tempo.

Per , festa degli innamorati, quest'anno la vostra festa deve essere ancor più speciale: romantica e calda, obbligatoriamente a lume di candela e con sottofondo musicale. Meglio ancora se in un piacevole agriturismo dove essere serviti dalle portate intense di sapose e ricche d'amore.
Un ballo davanti lo scoppiettio del camino, uno sguardo, un bacio e poi dentro al nido d'amore dove una bottiglia di spumante con due calici sarà pronta ad attendervi.

Chi cinicamente sostiene che San Valentino non è più una festa per gli innamorati, ma solo un’altra occasione per fare business non ha fatto i conti con l'agriturismo L'Antico Feudo e la sua titolare Alessia che, invece, crede ancora nella magia di questa splendida serata e ogni anno la organizza esattamente come la vorrebbe per lei.

Non trascorrere il San Valentino nella solita monotonia. Concediti un week-end di relax e riscopri quanto sia piacevole uscire dal tram tram quotidiano assieme al tuo partner pensando a qualche momento magico forse accaduto qualche anno fa ... incrocia il tuo sguardo con quello della tua compagna o rievoca i ricordi del tuo primo incontro. Tutto questo fallo con noi, con uno dei nostri pacchetti per la .

Parole chiave: Agriturismo, Agriturismo Abruzzo, Agriturismo Ad Ortona

Contatto Agriturismo L'Antico Feudo

Email

Stampa questa pagina