Week end in Abruzzo

Da: Agriturismo L'Antico Feudo  27/03/2009
Parole chiave: Bed And Breakfast, Cucina Tipica, Cucina abruzzese

Un recente studio di settore ha rilevato che le tariffe alberghiere quest'anno sono calate in media del 12% e anche noi dell'Agrituirismo L'Antico Feudo vogliamo essere della partita, semplicemente perchè vogliamo offire a tutti una chance per gustare dell'ottima cucina abruzzese e del meritato riposo.
Quella che stiamo proponendo è una vantaggiosissima offerta dietro la quale  non si cela nulla di complicato e nascosto ... semplicemente la qualità di sempre, che tutti i nostri clienti ci confermano a fine soggiorno e che, la maggior parte di loro, apprezzano tornandoci a trovare almeno una seconda volta ad un prezzo più conveniente.

Concedersi un week-end romantico, una vacanza con degli amici o semplicemente un momento di relax dove staccare la spina non deve essere  un lusso che solo pochi possono permettersi.
Grazie ad una attenta politica di contenimento dei costi, oggi all'agriturismo in Abruzzo L'Antico Feudo, siamo in grado di proporvi un soggiorno di qualità ad un prezzo eccezionale con mezza pensione inclusa.

Per scoprire questa formula , non dovete far altro che preparare le vostre valigie e partire alla scoperta dei numerosi paesi e dei meravigliosi paesaggi di cui l'Abruzzo abbonda. Feste tipiche, sagrre e manifestazioni poi certo non mancano ...avrete solo l'imbarazzo della scelta!

La nostra offerta week-end è valida fino alla prima settimana di Giugno.

Cosa stai aspettando dunque? Per il tuo week-end in Abruzzo, corri oggi a prenotare a soli 39 euro in mezza pensione. E non dimenticare, che se pranzi da noi, la Domenica, il costo del pasto sarà di soli 10 euro a persona.

Parole chiave: Agriturismo Abruzzo, Bed And Breakfast, Cucina abruzzese, Cucina Tipica

Contatto Agriturismo L'Antico Feudo

Email

Stampa questa pagina