Appaltati per il Villaggio Mediterraneo 2009

Da: Europonteggi  29/04/2009
Parole chiave: Costruzioni, Ponteggi, Montaggio Ponteggi

Per i Giochi del Mediterraneo, la manifestazione sportiva multidisciplinare organizzata tra le nazioni che si affacciano sul mare Mediterraneo, un nuovo complesso è stato costruito denominato .

Il complesso sarà ubicato tra le province di Chieti e Pescara, in un distaccamento urbano concepito e realizzato per essere al centro delle due province, ma al tempo stesso separato dalle stesse, dove vi resterà collegato anche grazie alle due arterie veicolari che le città dispongono, quali il raccordo autostradale Chieti Ovest - Pescara e all’ asse attrezzato che circonda il capoluogo di provincia.

L’ operazione, il cui costo complessivo ha visto ingenti capitali privati coinvolgere in una nuova società creato per lo scopo, ha interessato diverse realtà economiche locali delle due province; tra queste figura la Euro Ponteggi, che grazie alla sua decennale esperienza in progettazione, , si è imposta quale una tra le principali ditte fornitrici delle strutture di sopraelevazione utilizzate per la costruzione dei moduli abitativi.

Se anche tu sei alla ricerca di una società in grado di supportarti in tutte le fasi di ponteggiatura, contatta con serenità la Euro Ponteggi. L’ esperienza e i fatti non ci mancano.

Parole chiave: Costruzioni, Montaggio Ponteggi, Ponteggi