CELLA IN VETRORESINA

CELLA IN VETRORESINA da _ROYAL FRIGO_

Da: _ROYAL FRIGO_  04/07/2008
Parole chiave: Celle Frigorifere, Celle Frigo, cella frigo

La gamma di celle frigorifere commerciali "VITRU-TECH series", di nuova generazione, offre alle piccole e medie attività commerciali la possibilità di conservare pesce e carni fresche, salumi, formaggi, prodotti surgelati e fiori. Il rivestimento in vetroresina evita il formarsi di rugine, nei posti dove si ha un contatto frequente con agenti ossidanti come la salsedine e la salamoia. La vetroresina è l'unico materiale indicato negli ambienti basici come l'acqua marina, grazie soprattutto alle doti di estrema leggerezza e di resistenza alla corrosione.
Punto di forza della nuova serie di celle “VITRU-TECH”, sono gli angoli arrotondati, i giunti di nuova generazione ed il rivestimento con laminato di vetroresina gelcoat. I perimetri di pavimento e soffitto sono arrotondati internamente mediante giunti e profili (raggio 25 mm) con sistema d’installazione “a scatto”, di semplice e rapida applicazione. Tali profili possono essere facilmente sostituiti in caso di rottura o invecchiamento e consentono la salvaguardia dell’igiene interna nel rispetto delle recenti normative igienico-sanitarie.
Il rivestimento con laminato di vetroresina gelcoat rappresenta la soluzione migliore nel caso in cui siano richieste brillantezza e flessibilità, resistenza agli agenti chimici - atmosferici e ai raggi UV. Le caratteristiche “norm-food” del gelcoat permettono alle celle frigorifere Vitru-Tech series di essere poste a contatto con gli alimenti, oltre alla possibilità di facili riparazioni in caso di graffi o rotture accidentali.

Parole chiave: cella frigo, Celle Frigo, Celle Frigorifere, celle in vetroresina, celle modulari personalizzate, celle per pesce,

Dati di contatto

Empedocle,
Caltanissetta, CL, 93100,

Main: 0934547110
Fax: 0934547118