Pareri ambientali on line

Da: Natura Giuridica di Andrea Quaranta  19/01/2011
Parole chiave: Consulenze Ambientali, Assistenza legale ambientale, Pareri legali ambientali,

Sul sito dell'impresa Natura Giuridica, nellasezione dei pareri ambientali (http://www.naturagiuridica.com/pareri-ambientali.php)è possibile acquistare e scaricare un parere in materia di diritto dell'ambiente e dell'energia in pochi esemplici passi. Per scaricare un parere ambientale di Andrea Quaranta, titolare di Natura Giuridica, occorre registrarsi (gratuitamente) in questa pagina: http://www.naturagiuridica.com/registrazione.php . Fatto questo, basta consultare la lista dei pareri pubblicati, scegliere quello che meglio soddisfa il proprio quesito di diritto ambientale e seguire la procedura. Gli utenti registrati visualizzano infatti sotto ciascun parere un link che consente discaricare il parere stesso. Effettuato il bonifico con l'importo richiesto, ed inviata la ricevuta di pagamento, si riceve un codice: si tratta di una password per accedere al documento e scaricarlo.
Il parere ambientale consiste in un documento word di diverse cartelle, che risponde ad un quesito di diritto ambientale formulato in modo generale. Questo vuol dire che racchiude una serie di fattispecie e casi. Il documento chiarisce a quali norme del diritto ambientale occorre fare riferimento per quelle fattispecie, cosa è possibile fare, e cosa è vietato, quali soggetti hanno titolo ad agire e per quali ambiti.

Parole chiave: Assistenza legale ambientale, Consulenze Ambientali, Pareri legali ambientali,

Contatto Natura Giuridica di Andrea Quaranta

Email

Stampa questa pagina

Altri prodotti e servizi per Natura Giuridica di Andrea Quaranta

09/10/2012

Corso di formazione Il consulente legale per le fonti energetiche rinnovabili

Il corso si pone come obiettivo quello di fornire una serie di punti di riferimento a molteplici figure professionali per sapersi muovere nel complesso mondo della normativa e delle opportunità del settore delle fonti energetiche rinnovabili.


Manuale: La consulenza giuridica nelle fonti rinnovabili di Andrea Quaranta da Natura Giuridica di Andrea Quaranta thumbnail
30/01/2012

Manuale: La consulenza giuridica nelle fonti rinnovabili di Andrea Quaranta

Lo scopo di questo manuale è quello di fornire una chiave di lettura teorico-pratica, basata sulla necessità del conoscere per


30/01/2012

Corso: il consulente legale per le fonti energetiche rinnovabili

  Corso: il consulente legale per le fonti energetiche rinnovabili di relatore: Andrea Quaranta, Milano 29 e 30 marzo 2012. Un corso trasversale che presenta un quadro giuridico generale e non solo settoriale, allo scopo di far comprendere come ci si può orientare nel settore della produzione energetica da FER, nella misura in cui conoscere e sapersi orientare è essenziale per poter cogliere tutte le opportunità che questo settore offre.


Convenzioni Legali da Natura Giuridica di Andrea Quaranta thumbnail
08/06/2011

Convenzioni Legali

La Convenzione Base che regola il servizio di assistenza e consulenza ambientale costante e continuativa ha, di norma, una durata annuale. Grazie alla sinergia con diversi studi legali e tecnici sono inclusi, fino ad un massimo di 8 ore mensili di attività i servizi qui elencati:   • Reperibilità • Consulenza orientativa e pareri a mezzo telefono, e-mail, fax, od orali in studio e/o presso la sede del cliente su rapporti e contratti • Redazione lettere • Consulenze in trattativ


06/07/2009

Consulenza giuridica ambientale - Assistenza Stragiudiziale e Giudiziale in Materia Ambientale

Scegli di avvalerti dell'Impresa di consulenza Natura Giuridica di Andrea Quaranta e riceverai la migliore assistenza in diritto dell'ambiente e dell'energia: rapida, competente, in grado di rispondere alle tue specifiche esigenze.