Lamiere Forate

Lamiere Forate da Cravero Lamiere Forate Di Cravero Gian Mario

Da: Cravero Lamiere Forate Di Cravero Gian Mario  07/11/2010
Parole chiave: Lavorazione Lamiere, Carpenteria Metallica, Lamiera

Materiali utilizzati
Ferro, Acciaio Inox (Aisi 304, 316, 430), Alluminio, Rame, Ottone, ecc...
Dimensioni
Standard: Fino a 1500x3000 mm
A richiesta si puo' eseguire qualsiasi altra misura fino alla larghezza massima di 2000 mm.
Le lamiere a fori tondi e a fori quadri sono le più usate e vengono prodotte in una vastissima gamma di fori diversi a partire dal diametro minimo di mm 0,3. Gli spessori vanno da mm 0,3 a mm 15.
Lavorazione
Foro tondo, quadro, oblungo.
Diametro minimo foro: 0,5 mm
Spessore lamiera: da 0,5 mm a 15 mm.
Specializzazione
La Cravero Lamiere Forate è specializzata in lamiere microforate a pari foro-spessore, a disegno, a settore, tronchi di cono. Vantiamo un'elevata flessibilità produttiva: produciamo su commessa ed allo stesso tempo abbiamo migliaia di articoli standard.
Caratteristiche dell'azienda
Alta flessibilità di produzione anche per piccole quantità ed in misure non standard. Siamo in grado di offrire tempestività e puntualità nei preventivi e nelle consegne grazie allo spirito di continuo miglioramento del servizio offerto e al grande riguardo con cui ci rivolgiamo ai nostri clienti.
Cravero Lamiere Forate ha sempre approntato internamente le varie attrezzature assicurando così ai propri clienti la fattibilità di prodotti particolari ed esclusivi anche per modesti quantitativi.

Parole chiave: Carpenteria Metallica, Lamiera, Lamiere, Lamiere Forate, Lamiere Forate Inox, lavorazione della lamiera, Lavorazione Lamiere

Contatto Cravero Lamiere Forate Di Cravero Gian Mario

Email

Stampa questa pagina