Allnet.Italia e CDC S.p.A. premiate da snom technology

Da: SAB Communications  28/02/2011
Parole chiave: Servizio Stampa

La strategia commerciale adottata da snom tecnology sul territorio nazionale ha consentito al vendor di premiare due distributori italiani per gli eccellenti risultati raggiunti nel 2010: Allnet.Italia si riconferma Partner Platinum, CDC Spa ottiene il titolo di Partner Gold.

Snom technology AG, produttore di soluzioni complete per la telefonia IP,  annuncia i risultati ufficiali della classifica mondiale dei VAD dislocati nei 60 Paesi in cui snom è presente. La classifica vede Allnet.Italia registrare una crescita del fatturato snom del 30% rispetto al 2009 e riconfermare lo status di Partner Platinum per il 2011 insieme a due soli altri distributori in tutto il mondo. Un ulteriore dato particolarmente interessante è l’ingresso della CDC Spa tra i 15 distributori premiati con lo status di Partner Gold. L’azienda ha raddoppiato il fatturato realizzato con le soluzioni VoIP di snom rispetto al 2009.

“A fronte di una globale riduzione del numero di partner che hanno raggiunto i massimi vertici della classifica per il 2010, poter premiare anche quest’anno l’eccellenza di due VAD italiani conferma l’efficacia della strategia commerciale indiretta adottata da snom sul territorio nazionale e l’ancora enorme potenziale del mercato del VoIP in Italia”, commenta Fabio ALBANINI, Sales Channel Manager di snom Italia.

Oltre ai volumi realizzati nell’anno fiscale 2010, i criteri per l’assegnazione dei riconoscimenti Platinum e Gold per i partner snom includono una valutazione della qualità dei servizi di consulenza e assistenza pre- e post-vendita erogati dai distributori ai propri clienti. La competenza ed esperienza dei partner in un settore tanto dinamico quanto il mercato del VoIP è difatti uno dei pilastri portanti del successo internazionale della snom technology AG. “Poter contare su un canale affidabile, soprattutto ora che il VoIP si sta imponendo sempre più velocemente come standard per la telefonia anche in Italia, ci consente di essere fiduciosi per il futuro“, conclude ALBANINI.

Informazioni su snom technology AG
Fondata nel 1996 a Berlino, la snom technology AG é uno dei pionieri del mercato del Voice-over-IP. L’azienda sviluppa e produce soluzioni VoIP (hardware e software) basate sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. I sistemi di telefonia IP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate. I prodotti snom sono particolarmente indicati per un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 60 Paesi al mondo.
Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS -  le funzionalità dei telefoni snom soddisfano tutte le esigenze della moderna comunicazione. Con i telefoni VoIP di snom, i primi al mondo a supportare lo standard TR-069 / TR-111, le aziende e gli uffici pubblici possono distribuire gli interni senza difficoltà e configurare in modo standardizzato tutti gli apparecchi telefonici contemporaneamente.
Nel settembre 2010 lo snom 300 ha superato con successo i test e la qualificazione di interoperabilità con il Microsoft® Office Communications Server 2007 R2 come primo “Universal IP telephone”.
Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.
snom technology sarà presente al CeBIT 2011, Padiglione 13, stand C42.

CONTATTI PER LA STAMPA
SAB Communications
Ufficio stampa di snom technology    
Tel: +39 031 4490610
Fax: +39 031 4490147
Internet: www.snom.com    www.sab-mcs.com
          [email protected]

Parole chiave: Servizio Stampa

Contatto SAB Communications

Email

Stampa questa pagina