snom technology inaugura la nuova generazione del VoIP DECT

snom technology inaugura la nuova generazione del VoIP DECT da SAB Communications

Da: SAB Communications  06/05/2010
Parole chiave: Servizio Stampa

A tre anni dal lancio dello snom m3, snom technology completa la sua gamma di prodotti VoIP DECT con il nuovo snom m9. Grazie alla compatibilità con Microsoft™ Office Communications Server 2007 ed il supporto del protocollo IPv6, questo telefono cordless SIP di nuova generazione è uno strumento imprescindibile della moderna comunicazione professionale.

Snom technology AG, produttore di telefoni VoIP per l’uso professionale, annuncia oggi un telefono VoIP DECT di nuovissima generazione, che sarà disponibile in Europa a partire dall’estate 2010: lo snom m9.  

Abbinando le funzioni per la comunicazione professionale all’intuitività tipica dei prodotti di largo consumo, il telefono VoIP DECT snom m9 è indicato sia per grandi aziende, sia per singoli professionisti. La base dello snom m9 supporta la registrazione di 9 cordless e permette di effettuare fino a 4 telefonate contemporaneamente.

L’interoperabilità con Microsoft™ Office Communications Server 2007, il supporto del protocollo IPv6, una qualità audio cristallina assicurata dall’utilizzo di una banda DECT dedicata e la presenza di funzioni tipiche dei telefoni cellulari (sveglia, calendario, applicazioni web), rendono lo snom m9 un connubio fra mobilità, efficienza e semplicità d’impiego unico sul mercato. L’interfaccia grafica dello snom m9 è particolarmente intuitiva ed i cinque tasti navigazione consentono di accedere velocemente alla maggior parte delle funzioni del telefono.

Per garantire la massima fruibilità della tecnologia VoIP DECT, snom technology ha dotato lo snom m9 di numerose funzioni, tra cui DND, deviazione, parcheggio e inoltro della chiamata, interfono, musica di cortesia, indicatore di messaggi in attesa (con PBX), rubrica con 170 voci, ad ognuna delle quali è possibile abbinare un immagine che verrà visualizzata sul display TFT a 65.536 colori durante la chiamata in entrata, registro chiamate, vivavoce, oltre 100 ore di operatività in stand-by ed installazione plug-&-play tramite i profili PBX pre-configurati, gestione remota (TR-69 / 111), aggiornamento automatico del firmware e supporto della cifratura della voce con certificato X.509 preinstallato.

“Con lo snom m3 abbiamo compiuto il primo passo verso l’integrazione tra i vantaggi della tecnologia VoIP ed i benefici del mondo DECT. Forti del successo del nostro cordless VoIP di prima generazione abbiamo dotato il nuovo snom m9 di una marcia in più in termini di mobilità e comfort” commenta il Dr. Michael Knieling, VP Sales & Marketing di snom technology AG.

snom technology AG

snom technology AG, fondata nel 1996 a Berlino, é uno dei pionieri del mercato VoIP. L’azienda sviluppa e produce hardware e software VoIP basati sullo standard SIP (Session Initiation Protocol) aperto. I telefoni VoIP di snom garantiscono un elevatissimo grado di sicurezza delle comunicazioni e sono dotati di numerose funzioni che semplificano notevolmente la gestione delle chiamate.
I prodotti snom sono particolarmente adatti ad un impiego professionale, presso aziende, ISP, Carrier o presso clienti OEM. Con la propria rete di partner snom é presente in oltre 20 Paesi al mondo. Che si tratti di collegamenti VPN (Virtual Private Network), soluzioni CTI (Computer Telephony Integration) o della prima integrazione a livello mondiale con il Microsoft Office Communication Server 2007 attraverso l’edizione snom OCS -  le funzionalità dei telefoni corrispondono in toto alle esigenze della moderna comunicazione. I clienti snom beneficiano dell’interoperabilità e flessibilità offerta dai telefoni snom, tra cui l’integrazione plug and play e la compatibilità universale con qualsiasi piattaforma SIP-based.
Per ulteriori informazioni pregasi visitare il sito internet www.snom.com.

CONTATTI PER LA STAMPA

SAB Communications    
Ufficio stampa di snom technology AG
Silvia Amelia Bianchi
Tel: +39 031 4490610
Fax: +39 031 4490147
Internet: www.sab-mcs.com
e-Mail:    [email protected]

Parole chiave: Servizio Stampa

Contatto SAB Communications

Email

Stampa questa pagina