Consulenza psicologica on-line

Da: d.ssa Elena Tigli-Psicologa e Naturopata  10/01/2012
Parole chiave: Consulenza Psicologica, Naturopatia, Psicologia della salute e del benessere

Le tematiche e le occasioni in cui la figura dello psicologo può essere di grande sostegno ed aiuto sono tante. In particolare quando ci sono difficoltà di convivenza con i figli, i genitori o i partner, amici o colleghi, quando non ci sentiamo capiti, quando non riusciamo a reggere l'eccessivo ritmo della vita, quando ci preoccupiamo troppo spesso per cose anche futili, quando ci sentiamo schiacciati dall'ansia e dal panico, quando facciamo ricorrentemente qualcosa o non la facciamo proprio (es: mangiare o dormire).

Le consulenze possono essere fornite nei modi seguenti:

- via email

- via chat o via telefono tramite Skype;

Ogni consulenza avviene previo appuntamento concordato telefonicamente o via e-mail. La prima consulenza online via email è gratuita: è sufficiente inviare la descrizione della propria problematica per ricevere la risposta nel più breve tempo possibile.

Il pagamento delle consulenze deve avvenire necessariamente in modo anticipato, tramite bonifico bancario, il cui costo dipende dalla propria banca di riferimento. L’accredito avviene in genere in 3/4 giorni lavorativi; bisogna dunque tenerlo presente in modo da scegliere in modo adeguato il giorno per l'appuntamento.

Il servizio delle consulenze online, è un servizio che non può sostituire il normale colloquio psicologico a tu per tu con la professionista (che potete avere recandovi presso lo studio della dottoressa sito in Villa Guardia, CO), ma può essere un valido aiuto per chiunque abbia bisogno di un supporto immediato o, magari, prova imbarazzo nell'esporre le proprie problematiche ad uno sconosciuto.

Le prestazioni sono espressamente svolte nel rispetto del dell'ordine degli Psicologi Italiani, nel rispetto della e delle norme previste dalla legge. Ogni consulenza a pagamento sarà pertanto accompagnata da regolare fattura.

Parole chiave: Consulenza Psicologica, Naturopatia, Psicologia della salute e del benessere

Contatto d.ssa Elena Tigli-Psicologa e Naturopata

Email

Stampa questa pagina