Linea Dolcevita di Piscine Laghetto: le uniche piscine capaci di adattarsi perfettamente ovunque

Da: Piscine Laghetto  02/03/2010
Parole chiave: Piscine

Piscine Laghetto, azienda leader nella produzione e nella vendita di piscine interrate e fuori terra, ha tra i suoi articoli più venduti le piscine Dolcevita, una linea sviluppata per offrire il massimo piacere nell'utilizzo della piscina, con un'attenzione particolare all'estetica.

Le piscine della collezione Dolcevita Laghetto sono state infatti studiate per armonizzarsi al meglio con lo stile e l’arredo di case e giardini, e sono il risultato di uno studio progettuale e di design finalizzato ad offrire ogni risposta alle più diverse esigenze in tema di installazione di piscine.

Le piscine Dolcevita vengono proposte in due versioni: Gold e Country.

La piscina Dolcevita Gold di Laghetto può essere fuori terra, interrata o semi interrata su di un piano in cemento o in pavimento liscio. Nella versione fuori terra, Dolcevita Gold può essere rivestita esternamente con pannelli in legno, legno e tessuto o anche con la pratica e bella fibra sintetica intrecciata. Tutte soluzioni che permettono di integrare perfettamente la piscina nel giardino di ogni tipo di abitazione.

La piscina Dolcevita Country invece può essere installata solo fuori terra, e mira ad offrire il miglior rapporto tra qualità e prezzo possibile a tutti coloro che intendono installare una piscina fuori terra, senza scendere a compromessi dal punto di vista estetico o della funzionalità e piacevolezza d'uso.

Mentre la struttura di Dolcevita Gold regge infinite personalizzazioni, soprattutto in configurazione interrata e semi interrata, le piscine Dolcevita Country sono state concepite per un veloce e rapido montaggio fuori terra e pertanto vengono fornite in kit standard.

L'esperienza di Piscine Laghetto garantisce l'elevata qualità dei materiali e delle finiture, per donare a chi sceglie una Dolcevita la piacevole sensazione di benessere e bellezza nei lunghi anni di utilizzo della piscina.

Parole chiave: Piscine