Piscine Laghetto, best seller in tutta Europa

Da: Piscine Laghetto  15/02/2010
Parole chiave: Piscine, Piscine Interrate

Piscine Laghetto è marchio leader nella produzione e nella vendita di piscine interrate e fuori terra. Da più di 35 anni le Piscine Laghetto sono distribuite in tutto il mondo e risultano le più vendute in Europa: sono 200.000 le piscine fuori terra vendute ad oggi, e sono oltre 100 i paesi in cui è possibile trovare prodotti a marchio Piscine Laghetto.

Utilizzate anche da strutture pubbliche, le Piscine Laghetto fuori terra sono in particolare molto apprezzate dai privati perché non necessitano di alcun permesso, si installano in poco tempo su qualsiasi tipo di terreno, sono facilmente montabili e smontabili senza l’ausilio di alcun attrezzo, e riposte occupano pochissimo spazio. Inoltre le Piscine Laghetto sono fornite già complete di depuratore, aspirafango, scaletta e dispongono di una vasta gamma di optional.

Acquistare una piscina Laghetto può rivelarsi la soluzione ideale per tutti coloro hanno sempre desiderato avere una piscina nel proprio giardino, per rigenerarsi durante le soffocanti giornate estive insieme alla propria famiglia, e per organizzare divertenti party notturni nella piscina di casa.

Oltre alle piscine fuori terra, Piscine Laghetto commercializza anche piscine interrate, ad uso privato e pubblico, realizzate con l’innovativa Tecnologia Bluespring che consente di creare piscine di innumerevoli dimensioni e forme. La struttura auto portante non necessita di muri di contenimento o re-interri con materiali inerti come ghiaia o sabbia, limitando così al minimo le opere civili da realizzare.

Parole chiave: Piscine, Piscine Interrate