Fresa a ponte per marmo e granito M500

Fresa a ponte per marmo e granito M500 da CO.ME.P.P. di Rosario Parisi & C. S.a.S.

Da: CO.ME.P.P. di Rosario Parisi & C. S.a.S.   02/05/2009
Parole chiave: Marmo, Granito, Lavorazione Marmo

Una nuova fresa adatta per le sue caratteristiche tecniche a soddisfare le esigenze sia delle industrie che dei laboratori artigianali. L’applicazione alla fresa del sistema elettronico per l’avanzamento del disco di taglio, consente di variare, secondo le esigenza dell’operatore, la velocità di taglio.

La struttura della "M. 500" riduce al minimo rumorosità e vibrazioni, ottenendo quindi una maggiore durata del disco e la perfezione di taglio. Il sistema di banco, oltre ai bloccaggi fissi a 45° e 90° viene fornito di un sistema che consente di bloccare il banco ai gradi voluti. Con i doppo comandi si può sfruttare la macchina sia per lavori di serie che per piccoli lavori a banco fisso, mentre per il sistema di inclinazione del disco permette di eseguire tagli inclinati da 0° a 45°.

Parole chiave: Fresa, Frese a ponte, Granito, Lavorazione Marmo, Macchinari per la lavorazione del granito, Macchinari per la lavorazione del marmo, Macchinari per marmisti, macchinari per marmo, Macchine lavorazione marmo, Marmisti, Marmo, Segatrici,

Contatto CO.ME.P.P. di Rosario Parisi & C. S.a.S.

Email

Stampa questa pagina