CONFEZIONI BOMBONIERE NASCITA DELLA RICAMERIA MARCO POLO

CONFEZIONI BOMBONIERE NASCITA DELLA RICAMERIA MARCO POLO da BOMBONIERE E CONFEZIONI D'ELITE - RICAMERIA MARCOPOLO

Da: BOMBONIERE E CONFEZIONI D'ELITE - RICAMERIA MARCOPOLO  25/01/2009
Parole chiave: Bomboniere, Confetti, bomboniere battesimo

 Una delle mie qualità è quella di vedere dei tessuti e di sapere già cosa farne...
Quando mi trovo davanti a un tessuto, e comincio una nuova creazione (in questo caso delle confezioni bomboniere nascita) lo guardo con occhio critico e subito comincio la realizzazione della prima confezione...poi ne faccio altre, le chiudo, le metto su un vassoio o una ciotola e sto per un pò a guardarle per vedere se ci sono dei difetti e per "sentire" se l'effetto finale è quello che desidero...insomma, devono EMOZIONARMI!!!
Le confezioni bomboniere nascita, nascono partendo dal presupposto che guardandole possano esprimere da sole l'emozione e la gioia che si prova al pensiero che una nuova vita stia nascendo, così come è stato per me quando è nato mio figlio.
L'intento della RICAMERIA MARCO POLO è proprio questo, esprimere attraverso le nostre confezioni bomboniere nascita, la vostra gioia alle persone a voi care, accompagnate da confetti che profumano di vaniglia o magari dai buonissimi confetti speciali (i tenerelli al pistacchio, nocciola o mandorla che sono una delizia!!!)...
Ricordatevi comunque, che tutto ciò che vedete può essere modificato a seconda dei vostri gusti o delle vostre esigenze perchè la RICAMERIA MARCO POLO desidera offrirvi le VOSTRE CONFEZIONI BOMBONIERE NASCITA.
 
MARCELLA AMORE
resp. vendite RICAMERIA MARCO POLO 

Parole chiave: Bomboniere, bomboniere battesimo, bomboniere catania, bomboniere ingrosso, bomboniere nascita, Confetti, confezione bomboniere, confezioni bomboniere, confezioni per bomboniere, fiocchi nascita, portaconfetti, portaconfetti ingrosso, portaconfetti nascita, ricameria marco polo, sacchetti battesimo, sacchetti nascita,

Contatto BOMBONIERE E CONFEZIONI D'ELITE - RICAMERIA MARCOPOLO

Email

Stampa questa pagina