corso di hair style

corso di hair style da Castdiva by Studio Ferrera

Da: Castdiva by Studio Ferrera  01/12/2009
Parole chiave: Catania, Cinema, Fotomodelle

   HAIRSTYLE Specialized Courses Basic, advanced, experimental & new trends   Applica il design anche al mondo delle acconciature e dei tagli di capelli! Acquisisci una conoscenza approfondita sulle più svariate tecniche di acconciatura e libera la tua creatività.   Articolato in una o più giornate, il corso dedicato all’hairstyle è strutturato per permettere, a principianti e non, di apprendere ed applicare le tecniche base e scoprire le nuove tendenze del settore. Diversi esperti del fashion system e tecnici del settore lavoreranno per accrescere la tua professionalità e far emergere la tua creatività!   Il corso si svolge ogni domenica dalle 9 alle 18 con possibilità di personalizzare il numero di lezioni in relazione al livello di base e agli obiettivi da raggiungere.  
Al termine di ciascun corso i partecipanti avranno la possibilità di essere inseriti nell’events staff di CASTDIVA:   anche tu potrai contribuire al successo di eventi fashion unici ed esclusivi nel Mediterraneo come il   MADEINMEDI.  

Per conoscerci meglio visita i siti: www.harim.it www.castdiva.net www.madeinmedi.org   Tutti i corsi sono a numero chiuso ed è possibile accedervi previo colloquio preselettivo.  

Sedi dei corsi: Catania, Messina, Siracusa, Ragusa, Caltanissetta, Palermo, Agrigento e Reggio Calabria.   INFO DETTAGLIATE SUI PROGRAMMI DEI CORSI E I RELATIVI COSTI [email protected]   Segreteria didattica Via G. D’Annunzio 31- CATANIA 0952271663 Resp. Dott.ssa Alessandra Cuttaia 3484557219  

Parole chiave: Agenzia Moda, agenzia moda Sicilia, Agenzia Modelle, agenzia per fotomodella, agenzia per lo spettacolo, agenzia spettacolo, agenzia spettacolo sicilia, Catania, Cinema, corsi di moda in Sicilia, Corsi Di Portamento, Corsi Moda, fare il modello, fare la modella, Fotomodelle, fotomodelle e fotomodelli, fotomodelli, talent scout,

Contatto Castdiva by Studio Ferrera

Email

Stampa questa pagina