Lampada di sale Himalaya con base legno - da 6,5 a 10 Kg

Lampada di sale Himalaya con base legno - da 6,5 a 10 Kg da La Casa di Aladino

Da: La Casa di Aladino  09/02/2010
Parole chiave: Pietre Naturali, Lampade Da Tavolo, Oggettistica Etnica

- Lampada di sale Himalayano completa di portalampada e lampadina da 25W
- Base di legno
- Effetto di ionizzazione su ambiente fino a 20 mq

Descrizione benificio della ionizzazione:

Fin dai tempi più remoti l'uomo conosce la forza positiva del sale e ne trae beneficio per la salute ed il benessere grazie al suo effetto purificativo e neutralizzante. Con le lampade di sale ritrovate queste caratteristiche positive e benefiche in casa vostra unite ad una forma elegante e raffinata. Le nostre lampade sono ricavate da cristalli di salgemma naturali, formatisi più di 250 milioni di anni fa e sono illuminate internamente. Ogni lampada è lavorata a mano e pertanto unica nella sua forma e colore. Le caratteristiche principali delle lampade di sale si possono individuare nei seguenti fattori:

COLORE e IONIZZAZIONE COLORE
La gradevole luce emessa dalle lampade nei colori naturali dal bianco all'arancione, influenza il nostro benessere spirituale ed emozionale in modo benefico. Come conferma la teoria dei colori, la luce di colore arancione incoraggia, rilassa e stimola alla creatività ed alla gioia di vivere. La luce bianca appoggia la concentrazione e aiuta la mente contro lo stress. Per queste uniche caratteristiche positive e di irraggiamento, le lampade di cristallo di sale sono una sorgente di luce ideale per armonizzare la casa e qualsiasi altro ambiente. In modo particolare sono adatte come luce da notte per le camere dei bambini e per ogni luogo di terapia.
IONIZZAZIONE
L'aria che respiriamo è caricata con energia elettrica e pertanto ricca di ioni positivi (+) e negativi (-). Il perfetto equilibrio tra di essi è il frutto del nostro benessere e si ha quando nell’aria sono presenti circa 1000 – 1500 ioni negativi per cm3. Per gran parte della nostra vita viviamo in luoghi dove siamo esposti a diverse cariche ambientali dovute da: elettrodomestici, impianti d'aria condizionata, computer, fumo di sigarette e ventilazione insufficiente le quali causano un grande aumento degli ioni positivi nell'aria e quindi uno squilibrio.
Per riportare l'equilibrio alla normalità dobbiamo arricchire l'aria con ioni negativi i quali sono forniti dal sale in maniera eccellente ma soprattutto naturale. Infatti il cristallo di salgemma, sollecitato da aria, luce e calore, riesce ad emanare circa 1200 ioni negativi per cm3 dopo circa 12 ore e lascia l’ambiente in equilibrio per altrettanto tempo dopo averla spenta. Questo processo fa sì che l’aria di casa diventi salubre ed equilibrata restituendoci le stesse sensazioni che proviamo in ambienti quali: la montagna, il mare o vicino ad una cascata.

Parole chiave: Arredo Etnico, Lampada Etnica, Lampade Da Tavolo, Oggettistica Etnica, Pietre Naturali