Insaccatrici Automatiche serie EP

Insaccatrici Automatiche serie EP da  Ri.Me.Tech. agenzia Area Sud

Da: Ri.Me.Tech. agenzia Area Sud  15/03/2011
Parole chiave: Insaccatrici Automatiche, Pesatrici Elettroniche a Gravità,

Dalla solida esperienza ventennale Ri.Me.Tech. nel campo delle grandi macchine per l'insaccamento nascono le nuove insaccatrici automatiche della serie EP che uniscono prestazioni sorprendenti a grande versatilità e facilità di utilizzo. Interfacciate con pannello di controllo di tipo touch screen, le suddette macchine risultano prestanti anche in situazioni di elevate produzioni, rendendo agevoli e veloci le operazioni di cambio di formato del sacco da riempire ed il passaggio di lavorazione da un prodotto ad un altro. La Serie EP consta di cinque modelli per cinque potenziali necassità produttive, fermorestando le caratteristiche di robustezza e versatilità sono disponibili:
L'EP1500 con velocità di punta che arriva a 1500 sacchi/ora, doppio magazziono dinamico per sacchi vuoti che permette il proprio approvvigionamento senza interruzioni del ciclo produttivo, compattezza di dimensioni.
L'EP1000 con velocità continua di 1000 sacchi/ora e medesime caratteristiche tecniche della 1500
L'EP 600 con velocità continua di 600 sacchi/ora e medesime caratteristiche tecniche della 1500
L'EP 400 con velocità continua di 400 sacchi/ora e sistema di pesatura a peso lordo disponibile anche in versione 300 con un unico magazzino statico per i sacchi vuoti.

Una più completa esposizione della serie EP è disponibile sul sito www.rimetech.it

Parole chiave: Insaccatrici Automatiche, Pesatrici Elettroniche a Gravità,

Contatto Ri.Me.Tech. agenzia Area Sud

Email

Stampa questa pagina