Addolcitori logix autotrol ATHA

Da: Depurweb  22/10/2010
Parole chiave: Impianti Di Depurazione, Addolcitori, calcare

Addolcitore Logix AUTOTROL automatico a doppio corpo crono a tempo elettronico con programmazione quattordicinale. L'addolcitore trattiene calcio e magnesio restituendo acqua dolce, priva di calcare.

Con la nuova serie di programmatori elettronici sulle valvole a camme AUTOTROL, si dà una risposta diretta ai bisogni di chi installa addolcitori su apparecchiature tecnologiche e impianti domestici ed è quindi insuperabile per semplicità, affidabilità ed economicità. La Valvola Autotrol Elettronica Cronometrica 255/740 effettua la rigenerazione in automatico a tempo, ossia impostando il nr. di giorni tra un ciclo di rigenerazione e l’ altro.

Per la programmazione è sufficiente inserire alcuni dati:

1. misura della bombola in pollici
2. impostare la quantità di sale
3. Impostare i giorni di rigenerazione


La sequenza di rigenerazione è composta da 7 cicli: controlavaggio, aspirazione salamoia, risciacquo lento, risciacquo veloce, controlavaggio 2, risciacquo veloce 2, riempimento sulla vasca del sale, esercizio (tempi programmabili dall’ installatore).
La valvola è predisposta a segnalare se nel tino manca il sale, basta richiedere l’ installazione del kit di produzione di cloro per la disinfezione delle resine.


Parole chiave: Addolcitori, autotrol, calcare, Depuratori Acqua, Impianti Di Depurazione, prezzi addolcito