Centralina Aggiuntiva Common Rail - CR120

Centralina Aggiuntiva Common Rail - CR120 da Mtx Electronics - Centraline e moduli aggiuntivi

Da: Mtx Electronics - Centraline e moduli aggiuntivi  08/05/2010
Parole chiave: Cavalli, Chip, Centraline Aggiuntive

L'obiettivo della commercializzazione delle centraline aggiuntive CR120 è di dare un prodotto che migliori la
potenza e la coppia a tutti i regimi. La coppia è il punto focale per rendere un autoveicolo più grintoso.
Con l'aumento della coppia, non solo a pieno carico, ma primariamente anche a regimi intermedi e bassi, e quindi con l'incremento della potenza a tutti i regimi, il motore reagisce nettamente meglio alle accelerazioni, regalando un decisivo miglioramento all'auto, che risulta più dinamica.

Non si conosceranno più i cali di potenza o l'andamento a singhiozzo, cosí come le carenze in fase di avviamento e accelerazione e tutto questo con l´installazione semplicissima delle centraline aggiuntive CR120. La centralina aggiuntiva è installabile su tutti i motori diesel che utilizzano il sistema di iniezione common rail sia UniJet che MultiJet.

La centralina aggiuntiva CR120 é gestita da un microcontrollore che dialoga con la centralina di serie e ottimizza il segnale di ritorno alla centralina garantendo un'erogazione fluida ed esente da strappi o seghettamenti. La centralina aggiuntiva viene interposta tra la centralina di serie ed il sensore di pressione del common rail per aumentare la pressione del gasolio da iniettare.

Questa centralina aggiuntiva è completamente regolabile ed interfacciabile al nostro software MTX Control Center, tramite cavo di collegamento USB, che consentirà di modificare le caratteristiche ottimizzandone le prestazioni per ogni esigenza. L'aumento della potenza può arrivare al +35% in piena affidabilità e regolarità di funzionamento del motore.




Tecnologia

Le nostre centraline sono il frutto di anni di ricerca e sviluppo per creare una centralina che possa soddisfare le necessità di tutti gli utilizzatori. La nuova tecnologia denominata “iDriver” fa sì che la potenza di erogazione della centralina aggiuntiva si adatti automaticamente alla richiesta del guidatore in modo da dare prestazioni sempre più fluide e rendere la guida più piacevole. Viene garantita una guidabilità fluida con un incremento di cavalli e coppia nel tempo, che rendono la guida rilassante; questa viene apprezzata particolarmente da chi cerca sia potenza che risparmio nei consumi.

Caratteristiche di punta della centralina

- Gestione digitale a processore;
- Sistema di auto diagnostica;
- Predisposizione per l'attivazione/disattivazione;
- Due modalità di funzionamento: Easy Driver e Power Driver;
- Delay accensione regolabile;
- Funzione Overboost.


Parole chiave: Cavalli, Centralina Aggiuntiva, Centraline Aggiuntive, Chip, Moduli aggiuntivi, Modulo Aggiuntivo

Contatto Mtx Electronics - Centraline e moduli aggiuntivi

Email

Stampa questa pagina