Corsi di pittura - ceramica - decoupage - restauro - murales - arte terapia - Catania - Sicilia

Corsi di pittura - ceramica - decoupage - restauro - murales - arte terapia - Catania - Sicilia da Wellness Agriturismo Affittacamere "I Rinati" Misterbianco Catania

Da: Wellness Agriturismo Affittacamere "I Rinati" Misterbianco Catania  16/03/2011
Parole chiave: Agriturismo, Bed And Breakfast, Affittacamere

 

Chi è il pittore Francesco Massimo
Francesco Massimo è nato a Enna il 16 Ottobre 1969. Definito dalla critica artista poliedrico, oltre ad insegnare artistica nelle scuole statali e corsi di pittura in alcune accademie, si occupa di pittura, ritrattistica, scultura, ceramica, scenografia, pittura sacra e restauro. Diplomato con il massimo dei voti all'Accademia di Belle Arti di Catania, intraprende un'attività espositiva che lo vede tra i principali esponenti del figurativismo italiano. Le sue opere figurano in importanti collezioni private di città italiane ed estere ( in molte chiese di Agira, ed in tanti comuni della Sicilia). Numerose sono le pubblicazioni inerenti il suo operato in importanti annuari, cataloghi d'arte, contemporanei, quotidiani locali e nazionali, riviste oltre, ad apparire in varie emettenti televisive quali la RAI TV e televisioni privati.


I CORSI VENGONO EFFETTUATI " AL CASALE I RINATI" FEUDO DEL 1700 DELLA FAMIGLIA MARCHESE GRAVINA.

Via della Vinazza seguire l'insegna " AL CASALE"  DA     VIA TRIPOLI - PIANO TAVOLA . Cell.3473486640
            
   Per raggiungergi seguite la seguente descrizione: A 15 km dal Duomo di Catania è raggiungibile dalla Circonvallazione Ognina/Misterbianco uscita Piano Tavola, oppure a mezzo tangenziale uscita Misterbianco e quindi uscita Piano Tavola. Da Piano Tavola percorrendo via Tripoli (Strada in progetto di ampliamentoI) a 900 metri si trova il "FEUDOTTO" (antica contrada Feudale dei Gravina, Marchesi del 1700). Il cuore di questa contrada comprende questo borgo composto da 4000 mq. c.a. di fabbricato e patio. All'interno ed al suo centro una chiesa, nonchè stanze e poi stanze con palmento, fienili, sala ristorante, cucina, saloni, saloni per riunioni, 4 cisterne, varie terrazze a livello, ed intorno un parco di circa 8000 mq. (pronto per le piante a dimora). A sud un ficodindieto ed un oliveto da ripristinare per ancora 20.000 mq c.a. e quindi un totale complessivo di 32.000 mq c.a..   



                                       

Parole chiave: Affittacamere, affittacamere catania, Agriturismo, Bed And Breakfast, Wellness,

Contatto Wellness Agriturismo Affittacamere "I Rinati" Misterbianco Catania

Email

Stampa questa pagina