Corso e-mail marketing turistico: "Usare l'e-mail per aumentare le presenze in bassa stagione”

Corso e-mail marketing turistico: "Usare l'e-mail per aumentare le presenze in bassa stagione” da Gianpaolo Lorusso

Da: Gianpaolo Lorusso  21/09/2009
Parole chiave: E-mail marketing, Mail Marketing

Gianpaolo Lorusso e Ugo Cacciaguerra terranno il prossimo 21 ottobre a Milano Marittima un’intera giornata di formazione sull'e-mail marketing specificamente pensata per i gestori di strutture ricettive.

Mercoledì 21 ottobre a partire dalle ore 9.00, presso l’Hotel Aurelia a Milano Marittima, in viale 2 giugno 34,si terrà la nuova edizione del corso di formazione sull’e-mail marketing turistico tenuto da Ugo Cacciaguerra di Logicamente Internet e Gianpaolo Lorusso.

I due relatori sono entrambi riconosciuti professionisti web, con alle spalle ormai quasi dieci anni di esperienza nella gestione di campagne di promozione on line mirata.

Obiettivo del corso sarà cercare di capire come usare l’e-mail marketing per risvegliare i contatti dormienti, trovare nuovi clienti o fidelizzare quelli già acquisiti e per indirizzare le prenotazioni verso la propria struttura nei periodi di bassa stagionalità.

L’evento durerà una giornata intera e tenterà di dare risposte concrete a queste fondamentali domande:
- Quali sono le tecniche di maggior successo usate nell’e-mail marketing turistico?
- Come si può costruire una lista di contatti a costo zero che cresca da sola nel tempo?
- Come si fa a ottenere più prenotazioni grazie all’e-mail marketing?

Il seminario è parte di un programma di formazione più vasto che Logicamente Internet e Gianpaolo Lorusso stanno portando avanti per supportare gli utilizzatori finali di Logicamail (uno degli applicativi di invio mail/sms/fax più potenti e versatili sul mercato italiano) e tutti coloro i quali vogliono apprendere come sfruttare al massimo le potenzialità promozionali dell’e-mail marketing.

Oltre alla formazione in aula tutti i partecipanti riceveranno una copia della “Guida all’E-mail marketing turistico vincente”, scritta dagli stessi docenti, che compendia tutte le informazioni esposte durante il corso e molti altri dettagli aggiuntivi che, per motivi di tempo, non è possibile affrontare durante la giornata.

Le quote di partecipazione sono variabili a seconda del numero di partecipanti e della data di iscrizione, per maggiori informazioni visita:

marketingturisticovincente.com/emailmkt/corso-21-ottobre.php

Parole chiave: E-mail marketing, Mail Marketing