Libro sull'Email Marketing Professionale

Libro sull'Email Marketing Professionale da Gianpaolo Lorusso

Da: Gianpaolo Lorusso  05/08/2010
Parole chiave: Marketing, Internet Marketing, E-mail marketing

Il primo libro italiano sull'email marketing che propone, oltre a tutte le migliori tecniche e best practice conosciute nel campo dell'e-mail marketing, molte statistiche di invii professionali reali, pubblicati grazie alla collaborazione dell'autore (Gianpaolo Lorusso) con il produttore di Logicamail (Ugo Cacciaguerra), uno dei mailer professionali più interessanti sul nostro mercato.

Edito da Bruno Editore, il libro in formato Ebook-PDF in poco più di 290 pagine illustra:
- quali sono i passaggi per impostare una campagna di email marketing vincente,
- come si può costruire una lista di indirizzi e farla crescere nel tempo a costo zero nel rispetto della legge sulla Privacy,
- come scegliere il mittente e scrivere l'oggetto per aumentare i tassi di apertura,
- quali sono i fattori di usabilità e contenuti in grado di incrementare sostanzialmente i tassi di clic e le conversioni,
- quali sono i software di invio professionali migliori presenti sul mercato nazionale e internazionale,
- cosa bisogna considerare per ottimizzare le campagne dopo i primi invii,
- quali sono gli elementi complementari alle campagne che sono in grado di influenzare in maniera determinante il successo finale di un messaggio email.
Il libro può essere acquistato on line sul sito della Bruno Editore ad un prezzo scontato rispetto a quello pieno di 49€ a questo indirizzo:
http://www.autostima.net/shopping/prodotto.php?id_prodotto=420&pp=88543
 Altri dettagli e una video presentazione dell'opera sono disponibili sul sito dell'autore:
http://www.gplorusso.it/ebook-email-marketing.htm  

Parole chiave: E book, E-mail marketing, Gianpaolo Lorusso, Internet Marketing, Libri Internet, Mail Marketing, Manuali web, Marketing,