finstral

finstral da Centroinfissi s.r.l.

Da: Centroinfissi s.r.l.  08/04/2011
Parole chiave: Serramenti, Risparmio, Infissi

 

Un elevato isolamento termico riduce in inverno i costi per il riscaldamento e protegge dal calore in estate. Le FINSTRAL si contraddistinguono per gli speciali vetri basso-emissivi ed gli elevati valori isolanti del telaio. Nella versione base vengono impiegati vetri isolanti con valore Ug 1,1 W/m²K.
Grazie a speciali vetri riflettenti viene filtrato e riflesso l'eccesso di luce solare e calore esterno. Per regolare l'ingresso di luce e calore in base alle proprie esigenze è particolarmente consigliata la doppia Finestra in PVC accoppiata con veneziana per protezione solare integrata.
Le Finestre in PVC FINSTRAL si caratterizzano per la loro elevata tenuta ermetica. Già nella versione base offrono valori di isolamento acustico molto buoni, pari a 34 dB. Grazie all'impiego di vetri speciali e alla terza guarnizione si raggiunge un isolamento acustico particolarmente alto, fino a 46 dB.
Le FINSTRAL soddisfano i più rigorosi requisiti di sistema e di lavorazione anche in termini di resistenza a condizioni atmosferiche estreme. Il sistema a guarnizione mediana garantisce i migliori valori in termini di permeabilità all'aria (Classe 4 secondo EN 12207) e di tenuta alla pioggia battente (Classe 9A secondo EN 12208).
Già nella versione base, grazie alla solida ferramenta di sicurezza con due punti di chiusura, avvitata ai rinforzi in acciaio, viene reso difficoltoso il sollevamento dell'anta. L'allestimento di sicurezza è elevabile in termini di protezione antieffrazione fino alla classe di resistenza WK2.
La qualità FINSTRAL si fonda su controlli costanti, materiali di prim'ordine, processi produttivi concertati, montaggio a regola d'arte e un servizio affidabile. Si distingue inoltre per i marchi di qualità, rilasciati da istituti indipendenti di fama internazionale, quali IFT Rosenheim e RAL.

Parole chiave: Finestra, Infissi, Risparmio, Serramenti, trasmittanza termica infissi

Altri prodotti e servizi per Centroinfissi s.r.l.

LIGNATEC da Centroinfissi s.r.l. thumbnail
08/04/2011

LIGNATEC

  Il sistema Lignatec di porte-finestre e finestre in legno-PVC, a guarnizione mediana e giunto aperto in tre varianti di esecuzione, coniuga le migliori qualità del legno e del PVC in un prodotto assolutamente all'avanguardia. Il legno, materiale nobile e versatile con cui è realizzato il lato interno dell'infisso, conferisce all'ambiente un'atmosfera confortevole ed in armonia con la natura, mentre il profilo in PVC sul lato esterno necessita di poca cura e manutenzione ed offre un'ele