Il nuovo sito di Luxury Yacht Corporation è firmato Pleiadi

Il nuovo sito di Luxury Yacht Corporation è firmato Pleiadi da Studio Pleiadi

Da: Studio Pleiadi  16/05/2008

Il miglior dealer al mondo di Ferretti Yachts, Mochi Craft e Custom Line ha scelto Studio Pleiadi per rinnovare la sua presenza on line.

L'azienda nata nel 2002 dalla fusione di alcuni tra gli storici rivenditori Ferretti Yachts nel nostro Paese è ora una realtà che può contare su ben 14 approdi e oltre 40 addetti. Dopo essere stata riconosciuta per sei anni di seguito miglior dealer mondiale del notissimo brand italiano, Luxury Yacht Corporation ha acquisito da qualche tempo anche l’esclusiva delle sofisticate lobster boat Mochi Craft e, dal 2006, dei maxi yacht Custom Line (sempre prodotti dal Gruppo Ferretti).

Il nuovo sito LYC richiama fortemente l'esclusività e il look and feel di quello Ferretti (realizzato sempre da Pleiadi), così come l'eleganza e la raffinatezza delle imbarcazioni create da uno tra i più sofisticati produttori di Yacht mondiali. La presenza on line dell'azienda è ulteriormente impreziosita dalle attività benefiche finanziate da Luxury Yacht in Brasile, luogo in cui, grazie all'attività della romagnola Anna Valenti, sono stati realizzati numerosi progetti di sostegno all'Associazione Difesa dei Minori della Valle di Jiquiriça (Bahia).

Per visitare il sito: www.lyc-yachts.it

(Il presente comunicato è disponibile sul sito internet: www.studiopleiadi.it)