Consulenza

Da: Gp.Studios  02/09/2009
Parole chiave: hotel management, rappresentanza alberghiera, Gp.studios

Sviluppiamo per i nostri clienti progetti creativi  e innovativi a tutto tondo che vanno dagli  eventi a  tema fino alla creazione di una macchina organizzativa  che consente di rendere duraturi gli investimenti sul capitale umano, offrendo un servizio integrato tra il know how di consulenza/formazione con quello logistico organizzativo. Gp.Studios offre agli operatori del turismo e della ristorazione la competenze strategiche ed operative indispensabili per operare in un mercato altamente competitivo e in continua evoluzione. Gp.Studios  affianca le aziende nella definizione della propria strategia di marketing, analizzando il mercato, definendo gli obiettivi da raggiungere e le modalità vincenti per ottenerli. Tutti quanti sappiamo quanto sia impegnativa la gestione quotidiana operativa di una struttura alberghiera soprattutto se indipendente e di piccole dimensioni. Ciò porta molto spesso i proprietari o gestori a dover trascurare la promozione e la commercializzazione della propria struttura verso un mercato turistico odierno che va sempre di più aggredito e seguito dettagliatamente nelle sue dinamiche, per poter avere un’impresa di successo che porti ad un sostanziale profitto economico unito alla soddisfazione dei propri clienti. Ecco allora che può diventare fondamentale il ricorso in questi casi ad un aiuto esterno in outsourcing che, in perfetta sinergia con le esigenze di sviluppo dei gestori/proprietari e con uno staff esperto e completamente dedicato, possa pianificare e realizzare strategie commerciali con ampio dispiego di tempo, conoscenze, mezzi ed attività operative altrimenti difficilmente attuabili anche da personale ad hoc presente all’interno della struttura. Noi sviluppiamo per i nostri clienti un’attività a tutto tondo, con il preciso intento di costruire progetti su misura capaci di monitore in modo capillare le performance delle strutture, in termini quantitativi soddisfacenti a livello economico ed in termini di alta qualità nell’organizzazione della promozione tali anche da rendere il più possibile profittevoli tutti gli investimenti che vengono compiuti dai proprietari/gestori delle strutture ricettive.   Collaborare con Gp.Studios significa perciò pianificare con precisione ogni singola attività. Significa organizzare e distribuire spazi e risorse umane per avere un servizio più mirato e più concreto nell’assistenza dei clienti. Significa costruire equipe motivate e formate con collaboratori in perfetta sintonia ed integrati con l’ambiente circostante. Fare questo con noi  non significa provare o fare un tentativo, ma vuol dire porre le basi per una più scientifica attività imprenditoriale . Gp.studios nel 2007 ha aumentato il numero dei suoi clienti, portandolo a 40 clienti attivi, migliorando le performance economiche del 20% rispetto al 2006, senza dubbio è stata un annata con condizioni per il mondo della consulenza particolarmente favorevoli, ma anche per il 2008 ci aspettiamo un ulteriore crescita del 10%, obiettivo importante che, se raggiunto porterebbe l’azienda ad un aumento medio annuo del 15%, ben oltre ogni aspettativa di budget considerando il 10% come target obiettivo annuo.

Parole chiave: Gp.studios, hotel management, marketing turistico e alberghiero, rappresentanza alberghiera, sviluppo commerciale hotel,