Collane

Collane da Campane Tibetane

Da: Campane Tibetane  04/01/2012
Parole chiave: Gioielli, Bigiotteria, Collane

I gioielli e i monili della nostra collezione sono pezzi unici, realizzati manualmente in oriente da abili artigiani che coniugano la secolare tradizione orafa con innesti di moderno design. Realizzati in argento con pietre dure, preziose e semipreziose, portano montature che, nei pezzi di fabbricazione più recente, risultano del tutto anallergiche.

Parole chiave: Bigiotteria, Collane, Corallo, Gioielli, Turchese

Altri prodotti e servizi per Campane Tibetane

Dzi 1 occhio naturale da Campane Tibetane thumbnail
09/01/2013

Dzi 1 occhio naturale

- tipologia disegno: Dzi 1 occhio naturale - materiale: agata - Diametro mm: 35 - provenienza: Tibet, Metà '900


Statue da Campane Tibetane thumbnail
04/01/2012

Statue

La nostra collezione di statue è frutto di un'approfondita ricerca in varie zone dell' India e del Nepal. Si tratta di vecchie sculture in legno, in pietra e in metallo. raffiguranti diverse divinità Induiste e Buddiste, figure umane tribali in particolare dell'arte shamanica e figure di animali. Curiamo anche l'acquisto di pezzi di nuova produzione realizzati da abili artigiani.


Antica pietra Dzi - 3 occhi da Campane Tibetane thumbnail
04/01/2012

Antica pietra Dzi - 3 occhi

La nostra collezione di Dzi è composta da pezzi antichi e pezzi di più recente realizzazione, tutti comunque provenienti dal Tibet e realizzati secondo le antiche tradizioni.


Campane Tibetane recenti da Campane Tibetane thumbnail
04/01/2012

Campane Tibetane recenti

Tutte le nostre campane sono garantite per quanto riguarda l'utilizzo dei 7 metalli nella fusione. Su richiesta vengono selezionati set completi di campane con tutte le note, studiati in particolare per chi ne fa uso a scopo terapeutico. Tutte le campane sono comprese di adeguato batacchio.


Campane tibetane antiche da Campane Tibetane thumbnail
02/03/2011

Campane tibetane antiche

Tutte le campane in questa sezione risalgono alla prima metà del '900. Il decoro, eseguito in periodo successivo, era realizzato nel seguente modo: la campana veniva ricoperta di cera, una volta eseguita l'incisione sulla cera stessa, alla campana veniva fatto un breve bagno in acido in modo da rendere il decoro in rilievo. Tutte le campane sono comprese di batacchio.