LUCE PULSATA USTA

LUCE PULSATA USTA da RevolutionBeauty

Da: RevolutionBeauty  02/03/2011
Parole chiave: Luce Pulsata, apparecchiature per estetiste

REVOLUTIONLIGHT è  la rivoluzionaria apparecchiatura a luce pulsata per la rimozione dei peli. Rapida, efficace e non invasiva, con un raggio di azione estremamente ampio (12 cmq), permette di trattare, con ottimi risultati, qualsiasi parte del corpo anche quella più sensibile. Altamente evoluto, interviene direttamente sulle parti vitali dei peli presenti, solo  all’interno del  derma e  danneggia  il  follicolo,  impedendo  la  ricrescita  del pelo. E’ in grado, pertanto, di offrire risultati assolutamente  incomparabili rispetto  a molti altri  sistemi che agiscono solo sulla parte esteriore del pelo. Computerizzata, si programma per selezionare  automaticamente  il tipo di  trattamento in base al Fototipo, colore e spessore del pelo. Essa genera  una potente  sorgente  di luce  pulsata  con  uno   spettro elettromagnetico compreso tra 390 e 1200 nm. I potenti microflash penetrano la pelle e vengono assorbiti dai bulbi piliferi, recettivi allo spettro d’emissione. L’elevata energia assorbita dal pelo e trasmessa al bulbo si trasforma in calore, lo atrofizza, impedendo o ritardando così la ricrescita del pelo colpito nella fase di crescita attiva (fase anagen). RevolutionLight è estremamente flessibile, consente di trattare tutti i colori dei peli in qualsiasi parte del corpo: il mento, le labbra, le guance, le gambe, le braccia, la schiena, l’addome, il naso, le orecchie, il petto e il pube e l’inguine. Con la semplice sostituzione di filtri, l’apparecchiatura trova utilizzo per altri trattamenti: acne, vascolarizzazione, fotoringiovanimento, psoriasi, vitiligine. L’operatore può ridurre anche lo spot da 40 x 30 mm (standard) a 40 x 10 mm, applicando il riduttore intercambiabile (in dotazione) sul manipolo. Il trattamento è indolore: il paziente potrebbe avvertire una sensazione di leggero pizzicore solo nel momento in cui viene emessa la luce .

Questa apparecchiatura è la più compatta ed efficiente presente oggi sul mercato: le sue caratteristiche tecniche ( la semplicità d’utilizzo, la programmazione , la velocità d’esecuzione e l’elevata potenza d’emissione) la rendono estremamente competitiva. La lampada ha una lunga durata( 20000 spot) rendendo basso il costo d’esercizio della stessa.

Questi i vantaggi: velocità nell’esecuzione dei trattamenti ed estrema flessibilità d’impiego, personalizzazione dei trattamenti ( in relazione al fototipo, colore e spessore dei peli sul corpo), alta potenza (regolazione automatica o manuale fino a 30 j/cmq), trattamento per singolo impulso di una vasta area e garanzia di dodici mesi . E’ un sistema non invasivo.

 

Parole chiave: apparecchiature per estetiste, Luce Pulsata,