Gruppo AZ Energy Italia finanzia 100 Tetti Fotovoltaici a Codevigo (PD)

Gruppo AZ Energy Italia finanzia 100 Tetti Fotovoltaici a Codevigo (PD) da AZ Energy Italia S.r.l.

Da: AZ Energy Italia S.r.l.  01/08/2011
Parole chiave: Casa, Fotovoltaico, Energie Rinnovabili

Gruppo AZ Energy Italia Srl promuove un progetto, denominato "100 Tetti Fotovoltaici nel Comune di Codevigo (PD)", per lo sviluppo delle fonti energetiche rinnovabili attraverso la concessione di un finanziamento privato in conto capitale per l'installazione di Impianti Fotovoltaici.
Tale progetto è finalizzato alla realizzazione di 100 impianti fotovoltaici di potenza pari a 3, 4,5 e 6 kWp su complessi edilizi e/o unità abitative private, che siano collegate alla rete ENEL nel Comune di Codevigo (PD) e con il patrocinio dell' Autorità locale.
Gruppo AZ Energy Italia Srl ha già pubblicato con il patrocinio del Comune interessato il  Bando il cui contenuto e liberamente scaricabile sul sito www.milletettiveneto.it.
I soggetti richiedenti che risulteranno beneficiari del contributo previsto dal Bando per la costruzione dell'Impianto Fotovoltaico potranno ottenere gratuitamente e per venti anni la corrente elettrica necessaria alle loro abitazioni.
Il costo dell’impianto fotovoltaico sarà automaticamente saldato attraverso la cessione del credito vantato nei confronti del Gestore dei Servizi Elettrici e Gruppo AZ Energy Italia Srl.
Il risultato finale sarà che il richiedente che avesse ottenuto il contributo finanziario da Gruppo AZ Energy Italia Srl come disciplinato dal bando pubblico, potrà usufruire gratuitamente per tutta la vita dell’impianto, della corrente elettrica prodotta dall’impianto.
Per ulteriori informazioni: www.milletettiveneto.it

Parole chiave: Casa, Consulenza Energetica, Energia Pulita, Energie Rinnovabili, Fotovoltaico

Contatto AZ Energy Italia S.r.l.

Email

Stampa questa pagina