Corso REVENUE MANAGEMENT & TRAVEL 2.0 FRANCO GRASSO

Da: Booking Blog - QNT Hospitality  22/05/2009
Parole chiave: Web Marketing, Internet, Marketing

Corso REVENUE MANAGEMENT ALBERGHIERO & TRAVEL 2.0 di FRANCO GRASSO: per la prima volta in assoluto Revenue Management e Travel 2.0 insieme in un unico corso integrato. Oggi le sfide del RM si giocano online!

24-25-26 giugno 2009, Firenze

Per la prima volta in Italia, Franco Grasso, uno dei più stimati formatori e consulenti di Revenue Management alberghiero, con Booking Blog e QNT Hospitality, sarà affiancato da professionisti e docenti del Web e Travel 2.0, e analizzerà in un corso esclusivo come aumentare l’occupazione e i profitti dell’albergo grazie alle migliori strategie di Revenue Management, potenziate da tecniche avanzate di promozione e posizionamento sulla Rete e i Social Network.

Nell’attuale mercato, caratterizzato dalla flessione economica e dalla crescita inarrestabile del web e dei social media, Revenue Management e Travel 2.0 devono essere affrontati in modo complementare: tutte le strategie di RM relative al pricing e alla distribuzione devono essere utilizzate congiuntamente a quelle proprie del Travel 2.0, per apprendere come sfruttare la presenza dell’albergo sui portali e sui social network turistici come TripAdvisor e ottimizzare il posizionamento online, fattori imprescindibili per assicurarsi visibilità e guadagni.

Per leggere il programma completo ed iscriversi al corso:

Il corso Revenue Management Alberghiero & Travel 2.0 di Franco Grasso, è promosso e organizzato da Booking Blog - QNT Hospitality, azienda leader impegnata da oltre dieci anni nel settore del web marketing turistico in Italia.

Per informazioni:

Booking Blog - QNT Hospitality
Segreteria Organizzazione Eventi

Via di Scandicci, 86/A - Firenze
Num Verde: 800 91 35 31
tel +39.055.705718
e-mail:


Parole chiave: Internet, Marketing, revenue management, Travel 2.0, Travel 20, Web 2.0, web 20, Web Marketing, Web Marketing Turistico,

Contatto Booking Blog - QNT Hospitality

Email

Stampa questa pagina