Memory originale per bambini per imparare la lingua inglese

Da: GoGoGenius S.R.L  12/01/2011
Parole chiave: Giocattoli, Didattica, Giochi Per Bambini

 Lista della Spesa è un gioco da tavolo divertente ed istruttivo il cui obiettivo è di riempire il carrello con le carte che corrispondono alla lista in mostro possesso. E’ anche un’ottima opportunità per praticare l’inglese visto che i prodotti sono scritti in lingua. Quindi sviluppo delle capacità di osservazione, memoria e vocabolario inglese divertendosi in compagnia, quale modo migliore di passare il tempo! Questo gioco è più adatto ai bambini dai tre ai sette anni. Per i piccoli in età prescolare in effetti non è necessario leggere per svolgere il gioco, sebbene sia un’ottima opportunità per familiarizzare con le parole e muovere i primi passi con l’inglese.
Orchard Toys è un’azienda che realizza la sua produzione nel Regno Unito, i prodotti di punta sono puzzle, giochi di società e da tavolo e sono molto amati sia dai bambini che dai genitori per la qualità, rispetto per l’ambiente e ottimo rapporto qualità-prezzo.


Età: 3-7
Giocatori: 2-4

Parole chiave: Didattica, Giocattoli, Giocattoli Creativi, Giocattoli Didattici, Giocattoli Educativi, Giochi Creativi, Giochi Di Società, Giochi Per Bambini, Inglese Per Bambini