Impara l’Italiano a Siena: tra Divertimento, Relax e Buona Cucina

Impara l’Italiano a Siena: tra Divertimento, Relax e Buona Cucina da Scuola Leonardo da Vinci

Da: Scuola Leonardo da Vinci  12/05/2010
Parole chiave: corsi di italiano, Corsi Di Italiano Per Stranieri, Corsi Di Lingua Italiana

La Scuola Leonardo da Vinci di Siena è orgogliosa di offrire l’originale corso La Dolce Vita, un corso di lingua italiana della durata di una settimana.

Oltre allo studio della lingua italiana, il corso offre ogni pomeriggio diverse e accattivanti attività culturali ed eno-gastronomiche.

Il programma prevede tutte le mattine lo studio dell’italiano che, grazie a docenti abili e preparati, riuscirete ad usare sin dal primo momento e tutti i pomeriggi una diversa attività.

Il lunedì ci sarà una visita guidata che vi porterà nello splendido centro storico di Siena, martedì una gita organizzata vi porterà nel Chianti famoso per la sua natura, i suoi borghi e i suoi vigneti, e mercoledì, un esperto sommelier vi farà degustare i classici e nobili vini toscani e scoprire tutti i loro segreti.

Giovedì invece è prevista una visita accurata del maestoso Duomo o dell’incantevole Palazzo Pubblico sito nella famosa Piazza del Campo.

Infine, venerdì sera, durante una squisita cena in un ristorante di prima classe, potrete divertirvi a parlare l’italiano.

Questo corso è ideale per coloro che, avendo solo una settimana di tempo libero, vogliono veramente avere un contatto speciale con la lingua, la cultura e la vita italiana.

Parole chiave: Corsi Di Cultura Italiana, corsi di italiano, corsi di italiano per senior, Corsi Di Italiano Per Stranieri, Corsi Di Lingua Italiana, corsi ditaliano, imparare ltaliano, Lezioni Di Italiano, scuole di italiano a siena, scuole di italiano per stranieri,

Contatto Scuola Leonardo da Vinci

Email - Non fornita

Stampa questa pagina