Comunicato Atelierzoz Studio

Comunicato Atelierzoz Studio da Atelierzoz s.r.l.

Da: Atelierzoz s.r.l.  15/02/2009
Parole chiave: Interior Design, Design, Grafica Pubblicitaria

Atelierzoz Studio nasce a Firenze nel gennaio 2009 per volere dell’imprenditore-designer Dimitris Zoz.

Lo studio si prefigge il compito di operare nei campi dell’Interior&Industrial design e come ufficio stilistico per il marchio di jeans sartoriali IKOON di cui è titolare la società Atelierzoz s.r.l.

Il nostro approccio in ogni progetto si basa su una forte ricerca di fondo che porta ad un risultato di coesione tra forma e funzione che soddisfi le esigenze di ogni cliente sotto ogni aspetto.

Grazie al nostro network di collaboratori esterni formato da designer, professionisti, artigiani ed aziende, selezionati in base alle necessità di ogni progetto siamo in grado di poter garantire un proficuo sviluppo sotto ogni aspetto.

Atelierzoz Studio è quindi una realtà polifunzionale ed orientata ad operare nei nuovi mercati emergenti ed in quelli esteri consolidati, avendo come base il cuore di Firenze. Coloro che entreranno quindi in contatto con noi, avranno la garanzia di avere una copertura totale negli ambiti della moda e del design.

Il nostro lavoro è una vera e propria dichiarazione d'amore alla qualità e al gusto, che solo un vero MADE IN ITALY sa esprimere e trasmettere ad altissimi livelli.

Parole chiave: Architettura D’interni, Design, Grafica Pubblicitaria, Industrial Design, Interior Design, Yacht Design