FIDELITY CARD - FIDELIZZA e AUMENTA I TUOI PROVENTI!!!

FIDELITY CARD - FIDELIZZA e AUMENTA I TUOI PROVENTI!!! da GABRICA GROUP

Da: GABRICA GROUP  12/04/2010
Parole chiave: Marketing, Fidelity Card, Raccolta Punti

 Il sistema Fidelity è uno strumento molto efficace per la fidelizzazione dei Clienti.

Viene spesso usato da grandi catene di distribuzione anche se la tendenza attuale è quella di essere utilizzato anche dai commercianti per un singolo punto vendita come incentivo all'acquisto. Oggi più che mai siamo portati a scegliere dove fare acquisti valutando il servizio, la cortesia, la qualità, i prezzi. Diventa così sempre più importante scegliere strategie commerciali che ci permettono di fidelizzare il Cliente. Le Fidelity Card sono un investimento non solo sull'immagine (personalizzando ogni card con il proprio logo) ma è anche un modo per essere vicini ai propri Clienti offrendo loro buoni sconto, regali, inviare messaggi di auguri... L'utilizzo delle Fidelity Card attraverso il POS fornito è semplice ed immediato. I punti, i premi o gli sconti vengono caricati sulla carta rapidamente senza gravare sul “lavoro di cassa”. Consegnando la Fidelity Card al proprio Cliente vengono richiesti i dati anagrafici segnati su un' apposita scheda con Tutela Privacy spiegando al Cliente stesso la strategia promozionale da Voi usata (per es.: Ogni ...euro di acquisto hai uno sconto di ...euro). Quando il Cliente tornerà da Voi con la Fidelity Card sarà sufficiente inserire la card nel POS digitando l'importo speso, la card verrà poi riconsegnata al Cliente con uno scontrino non fiscale contente il saldo punti.

Parole chiave: Fidelity Card, loyalty marketing, Marketing, Raccolta Punti,