PharmaGundam: il nuovo software per incrementare le vendite in Farmacia

Da: Medigenia  18/03/2014
Parole chiave: Software, Vendite, Farmacie

Medigenia srl, startup innovativa in ambito healthcare con sede in AREA Science Park e Ethnotraining ltd, azienda leader nella consulenza strategica e direzionale con sede a Londra, annunciano la creazione di PharmaGundam, il software di business intelligence interamente dedicato alle farmacie volto all'incremento qualitativo delle vendite. PharmaGundam: nuove prospettive di vendita Nell'ambito farma, il percorso di scelta di un prodotto da parte del consumatore si delinea attraverso il rapporto di fiducia con il farmacista. La credibilità professionale è un valore importante, ma il volume delle vendite è un elemento fondamentale per qualsiasi attività. PharmaGundam permette, attraverso l'analisi dei comportamenti di acquisto, di guidare la farmacia in un processo di incremento del fatturato e della qualità professionale, del quale beneficiano sia il personale sia il cliente. La forza di Pharma Gundam PharmaGundam è un software compatibile con tutti i sistemi gestionali utilizzati nelle farmacie. Dal semplice collegamento con essi, permette di analizzare importanti indicatori e creare statistiche e trend sui dati raccolti, anche valutando il posizionamento rispetto alla concorrenza del settore farma. Da ciò deriva una chiara visione dell'attività della farmacia, in termini sia commerciali che qualitativi. Attraverso le applicazioni iPhone, iPad e Android, dall'interfaccia essenziale ed intuitiva, il farmacista potrà avere sempre sotto controllo anche in mobilità le informazioni delle quali necessità. In altre parole, PharmaGundam è una soluzione per il mondo farma, in grado di dare un incentivo al farmacista ad approfondire e valutare le modalità di vendita, implementandole nella maniera più efficace. Ulteriori informazioni Per ulteriori informazioni è possibile collegarsi al sito www.pharmagundam.com Contatti Per richieste e domande, contattare: dr.ssa Sara Ludovico [email protected]

Parole chiave: Business Intelligence, Farmacie, Software, Vendite