Corsi e laboratori .

Da: Tempi irregolari  24/08/2012
Parole chiave: case editrici

L'agenzia mette a disposizione degli iscritti ai corsi la propria esperienza e quella di colleghi internazionali, agenti e traduttori esperti e operanti da anni nel settore: vengono infatti invitati colleghi dalla Francia, dalla vicina Slovenia e dalla Spagna, tutti regolarmente attivi nei vari campi dell'editoria: gestione diritti, traduzione, redazione testi, editing. I partecipanti potranno così approfondire aspetti tecnici particolari o, a seconda del corso, venire introdotti a specifici campi del mercato editoriale. I corsi sono pensati per un minimo di 10 persone e un massimo di 15.

Parole chiave: case editrici

Altri prodotti e servizi per Tempi irregolari

24/08/2012

Editing e correzione bozze

Tempi irregolari fornisce un servizio di editing e correzione bozze a editori e scrittori.


24/08/2012

Rappresentanze editoriali

Grazie all'appoggio di un agente letterario l'autore può dedicarsi tranquillamente alla sua cratività delegando i problemi burocratici contrattuali e di ricerca dell'editore più adatto.


23/08/2012

valutazione manoscritti

Attraverso la valutazione accurata e professionale del suo manoscritto l'autore può rendersi conto in maniera oggettiva dei pregi e difetti dell'opera e conoscere le sue reali potenzialità di essere commercializzata nel mondo editoriale.