Idee per le vacanze estive: Camping Village Rocchette a Castiglione della Pescaia

Da: Camping Village Rocchette  16/07/2009
Parole chiave: Camping, Castiglione Della Pescaia, Rocchette

Desideri trascorrere una vacanza insolita ad Agosto in un luogo affascinante? Le offerte del  Camping Village Rocchette a Castiglione della Pescaia ti aspettano per farti passare una vacanza diversa ed indimenticabile, proponendoti confortevoli bungalow dotati di tutti i servizi e una zona camping attrezzata.

Il Camping Village Rocchette è situato nella meravigliosa area delle Rocchette, tra Castiglione della Pescaia e Punt’Ala, ed offre diversi servizi per soddisfare le esigenze di ognuno: un’ampia piscina per il divertimento di adulti e bambini, un bagno turco per il relax, un centro sportivo per mantenere la forma fisica, bar, ristorante, market interno ed un servizio di animazione molto coinvolgente.

Per tutti coloro che amano il mare e gli spettacoli suggestivi, il 15 e 16 agosto a Castiglione della Pescaia avrà luogo l'incantevole Palio marinaro, caratterizzato da pescherecci illuminati che sfileranno sul fiume Bruna in una gara tra i cittadini dei vari rioni. Si tratta di una manifestazione imperdibile alla quale partecipano ogni anno moltissimi turisti ed amanti delle rappresentazioni folkloristiche.

Ma non è finita qui, infatti a Castiglione della Pescaia si trovano anche una scuola di vela e una di kitesurf per tutti coloro che amano lo sport in acqua.

Per chi invece adora la natura, il paesaggio gode di bellezze naturali e storico-artistiche considerevoli. Vivamente consigliata, infatti, è la visita al castello medievale di Castiglione della Pescaia, da dove è possibile ammirare l’incantevole panorama di mare azzurro, dune sabbiose e una verdeggiante pineta.

Approfitta di questi sconti vantaggiosi pensati apposta per te: scopri le offerte Camping Village Rocchette a Castiglione della Pescaia.

Parole chiave: Camping, camping village rocchette, Castiglione Della Pescaia, Rocchette,

Contatto Camping Village Rocchette

Email

Stampa questa pagina