CHI FA LA DIFFERENZA......RESISTE !!!

Da: B.L.M.informatica®  23/02/2008
Parole chiave: Computer

Il concetto di assistenza è ormai trascurato dagli infiniti dittatori del mercato informatico.....così definiti i "CENTRI COMMERCIALI"...i quali si preoccupano di porre come unico prefisso, quello del RIBASSO DEI PREZZI !Sarebbe utile tenere conto che il minor prezzo con le maggiori agevolazioni nei pagamenti....(vedi dilazioni semplificate con rinvio della prima rata ecc. ecc.) non danno ovviamente la miglior qualità !Nonostante i centri commerciali godono del potere di acquisto su grossi quantitativi, hanno da sempre offerto i prezzi più interessanti, ma tuttavia oggi la cosa è cambiata come in tutto il resto del mondo!Gli obbiettivi sono esclusivamente quelli di porre IL PREZZO PIU' BASSO a ovvio discapito dei SERVIZI (quali l'assistenza) e della qualità dei materiali !Sarebbe opportuno tenere conto che il miglior consiglio su cosa e come acquistare, non sia quello dato dal "dipendente" del centro commerciale....ma bensì quello fornito da una persona esperta ma disinteressata, per questo in molti casi, pur di lasciare la libera scelta alla nostra clientela, abbiamo spiegato loro quali erano i difetti e i punti deboli negli acquisti presso i centri commerciali......e fra i tanti clienti, quelli che hanno ascoltato, hanno EVITATO LA TRISTE SORPRESA, quelli che hanno voluto ugualmente testare....sono oggi i nostri TESTIMONIAL VIVENTI di quella che è stata la vendita più semplice con la più INESISTENTE DELLE SUCCESSIVE ASSISTENZE !Riflettere prima di incorrere in acquisti basati solo sul risparmio.....RIFLETTERE E ANCORA RIFLETTERE....perchè acquistanto un prodotto in un centro commerciale, si dovrebbe escludere la successiva ipotesi di ricorrere a un esperto esterno per ripristinare il corretto funzionamento di quel prodotto...dal momento che se la spesa iniziale è stata ERRATA...non vi saranno MIRACOLI da parte di un tecnico esterno...ma solo RIMPROVERI E PENTIMENTI PER IL CLIENTE !

Parole chiave: Computer