LIPOSUZIONE, LIPOSCULTURA: ISTITUTO ESTETICO ITALIANO

LIPOSUZIONE, LIPOSCULTURA: ISTITUTO ESTETICO ITALIANO da ISTITUTO ESTETICO ITALIANO

Da: ISTITUTO ESTETICO ITALIANO  10/12/2009
Parole chiave: Chirurgia Estetica, Cellulite, Dimagrimento

 La Liposuzione è senza dubbio oggi l'intervento più all'avanguardia nel campo del rimodellamento del corpo di una donna. Fianchi troppi prominenti, un ventre appesantito, cosce segnate dalla cellulite, possono oggi essere rimodellate con interventi che vanno anche da soli 30 min. fino a un massimo di 2 h 30 min., con risultati eccezionali anche su aree molto estese.

Per Liposuzione si intende, quindi, qualunque tipo di intervento chirurgico in grado di rimuovere in modo definitivo gli accumuli di grasso localizzati in aree specifiche del corpo della paziente.

La Liposcultura è oggi la tecnica chirurgica più praticata dai chirurghi dell'Istituto Estetico Italiano.

Secondo alcuni autori, questo intervento è una evoluzione della Liposuzione, durante il quale l'aspirazione viene effettuata con cannule molto piccole e delicate e la rimozione delle cellule adipose viene fatta superficialmente dall'esterno verso l'interno. In sostanza si tratta di una vera e propria "scultura" del corpo della paziente in cui il chirurgo, rimodellando dall'esterno verso l'interno, è in grado di scolpire le aree interessate con grande precisione.

Un altro vantaggio della Liposcultura è che, interessando in modo minore gli strati più profondi del grasso, come invece fa la Liposuzione tradizionale, l'intervento risulta molto meno traumatico e con un post-operatorio più veloce e confortevole.

PRENOTA ORA UNA CONSULTAZIONE GRATUITA ! CHIAMA IL NUMERO VERDE 800864808

Parole chiave: Cellulite, Chirurgia Estetica, chirurgia estetica bologna, chirurgia estetica torino, Chirurgia Plastica, Dimagrimento, dimagrire, dott. valerio badiali, Liposcultura, Liposuzione, Mastoplastica Additiva,