Corso Mental Ray in Autodesk 3ds Max e 3ds Max Design

Corso Mental Ray in Autodesk 3ds Max e 3ds Max Design da AM4

Da: AM4  19/02/2010
Parole chiave: Corsi, Corsi Cad, certificato autodesk

Il miglior motore di rendering integrato in 3ds Max
Mental Ray, nella sua ultima versione, è il potentissimo motore di rendering disponibile all'interno di Autodesk 3ds Max 2010 e Autodesk 3ds Max Design 2010.
Nato inizialmente per le animazioni ad alto livello, si tratta di un motore talmente potente da essere utilizzato sia nel campo della progettazione che nel campo della visualizzazione professionale, cinematografica e televisiva.

Il corso aumenta le tue capacità di rendering
Il corso mira a formare figure professionali che siano in grado di utilizzare mental ray per creare rendering statici ed animati ad alto impatto estetico; grazie a mental ray è possibile raggiungere un'estrema naturalità di immagine, donando al rendering un fotorealismo completo sotto ogni punto di vista: illuminazione, resa dei materiali, profondità di campo e via dicendo.
L'arte di mental ray, e di tutti i motori di rendering moderni in generale, non consiste nel spingere i parametri al massimo, ma nel bilanciarli perfettamente per ottenere rendering ad alta qualità in tempi accettabili. Ed è questo che insegniamo nel corso.

Parole chiave: attestato autodesk, certificato autodesk, Corsi, Corsi Cad, Corso 3ds Max Design, Corso Mental ray,