Corso Revit Architecture 2010 - Rendering avanzato

Corso Revit Architecture 2010 - Rendering avanzato da AM4

Da: AM4  19/02/2010
Parole chiave: Corsi, Corsi Cad, certificato autodesk

Il sistema di rendering in Revit Architecture
Il motore di rendering di Revit Architecture è mental ray, un avanzato motore fisico di rendering capace di ricreare l'Illuminazione Globale (illuminazione data dalla somma di luce diretta e indiretta) e che consente di ottenere rendering fotorealistici con tempi di resa ottimizzati.
Il sistema di rendering di Revit Architecture, totalmente integrato nel programma, consente quindi di gestire il processo di creazione delle immagini tridimensionali impostando un'illuminazione fotometrica, fisicamente corretta, gestendo le caratteristiche dei materiali e ottimizzando i tempi di resa. Inoltre, in Revit Architecture l'uso di mental ray è stato di molto semplificato, dando all'utente uno strumento rapido e facile da utilizzare: si tratta di un caso unico nel panorama dei software di progettazione architettonica: nessun altro ha un motore così potente e, contemporaneamente, così facile da utilizzare.

Un solo giorno, tanti risultati

Il corso, di una giornata, è finalizzato all'insegnamento delle tecniche di rendering sfruttando mental ray all'interno di Revit Architecture, per fare in modo che l'utente possa creare rendering ad alto impatto estetico con poco sforzo. In particolare, si vedranno le due situazioni più ricorrenti nell'architettura: rendering di scene di esterni e rendering di scene di interni.

Parole chiave: attestato autodesk, certificato autodesk, Corsi, Corsi Cad, Corso Mental ray, rendering revit, revit architecture,