Fuoriuscita Petrolio nel lambro

Fuoriuscita Petrolio nel lambro da Progetto Mondo Pulito

Da: Progetto Mondo Pulito  06/03/2012
Parole chiave: Ambiente, Natura, Salute

 Un'altro scopo della GNLD era di non fermarsi al benessere e alla salute del singolo individuo, ma di pensare anche alla salute e al benessere dell'ambiente.

Anche questo scopo è stato raggiunto, in quanto la GNLD ha messo sul mercato prodotti per la cura della casa unici nel loro genere, economici, concentrati e versatili, potendoli così usare per più usi, ma soprattutto biodegradabili per il benessere e la salute dell'ambiente: Super 10 e LDC.

Uno di questi prodotti è stato usato per un'importante operazione: il salvataggio di 25.000 pinguini completamente ricoperti di petrolio a Città del Capo.

Parole chiave: Ambiente, Natura, Petrolio, Progetto, Salute, Sapone

Altri lavori o progetti passati per Progetto Mondo Pulito

Prodotti senza alcuna tossicita´ da Progetto Mondo Pulito thumbnail
06/03/2012

Prodotti senza alcuna tossicita´

  Nella notte tra lunedì e martedì 23 febbraio 2010 , oltre 2 milioni di litri di petrolio furono versati nel fiume Lambro, provocando una crisi ambientale gravissima. La fauna ittica del fiume fu distrutta , e centinaia di animali selvatici furono estratti già morti dai volontari del WWF, mentre altri furono recuperati in gravi condizioni. Anche in questo caso, i prodotti GNLD hanno dato il loro contributo per ridurre le conseguenze del disastro !