Prodotti senza alcuna tossicita´

Prodotti senza alcuna tossicita´ da Progetto Mondo Pulito

Da: Progetto Mondo Pulito  06/03/2012
Parole chiave: Ambiente, Natura, Petrolio

 

La “Casa delle Farfalle” di Bordano rappresenta uno straordinario museo vivente in cui si possono attraversare tre grandi giardini (Amazzonico, Afro-tropicale, Indo-australiano) e ammirare le farfalle nel loro habitat naturale. Ci si trova immersi in un ambiente in cui oltre 400 tra le più belle farfalle del mondo volano, si nutrono e si riproducono. Sono inoltre osservabili esemplari di altri piccoli animali, tutti da scoprire e da cercare; il museo è anche arricchito da esposizioni esplicative e da una particolare mostra vivente sul mimetismo: un’esperienza singolare, adatta agli adulti come ai più piccoli.

 

Proprio nell’ambiente della “Casa delle Farfalle”, particolarmente delicato e sensibile ad ogni più piccola contaminazione, la pulizia delle nursery (i contenitori in cui avviene la schiusa delle crisalidi, il momento più critico e delicato della vita delle farfalle) e di molti altri spazi altamente degradabili, è stata affidata i fantastici prodotti SUPER 10 e LDC; le loro formule biodegradabili ed il fatto di non produrre vapori o sostanze chimicamente aggressive, infatti, hanno reso tali prodotti sicuri ed efficaci anche per gli animali più delicati come le farfalle.

 

Questa collaborazione rappresenta un’ulteriore testimonianza della bontà dei prodotti GNLD per la cura degli ambienti ed grande attestato di fiducia che un centro basato su un ecosistema altamente equilibrato ha riconosciuto alla GNLD.

Parole chiave: Ambiente, Natura, Petrolio, Sapone

Altri lavori o progetti passati per Progetto Mondo Pulito

Fuoriuscita Petrolio nel lambro da Progetto Mondo Pulito thumbnail
06/03/2012

Fuoriuscita Petrolio nel lambro

  Gnld, salute e benessere per l'ambiente