Marketing

Da: Target Value  06/08/2012
Parole chiave: Management, Marketing, Consulenza Aziendale

Chi ritiene il marketing una funzione aziendale inutile vuol dire che ha enormi margini di miglioramento nel suo approccio al mercato!

Per operare sul mercato in maniera efficace è di fondamentale importanza per le imprese analizzare i clienti individuando i tratti caratteristici che li accomunano, per raggiungerli in maniera ottimale con politiche di marketing e comunicazione adeguate.

A tal fine Target Value supporta i propri partner utilizzando tecniche di analisi statistica e modelli psicoanalitici applicati al marketing riconosciuti a livello internazionale da fonti e da autori di primo piano.

Nel dettaglio

  • ricerche di marketing sui clienti e prospect
  • ricerche di mercato per il lancio di nuovi prodotti/servizi
  • sviluppo e lancio nuovi prodotti/servizi
  • verifica dei risultati ottenuti da linee prodotto e/o singolo prodotto
  • strategie di sviluppo/rilancio dei Brand
  • marketing sul territorio e relativi strumenti operativi
  • gestione dei canali di vendita e delle reti commerciali
  • analisi dei trend

Richiedi maggiori info al nostro consulente:

[email protected]

Parole chiave: Amministrazione, Analisi Di Posizionamento, Consulenza Aziendale, Consulenza Direzione, Consulenza Organizzazione Aziendale, Management, Marketing, Marketing tarritoriale, Motori Di Ricerca, Organizzazione Aziendale, Posizionamento, SEGMENTAZIONE,